Quali salviettine e crema per il cambio utilizzare? Io vi consiglio NUBY!


Sin dal primo giorno sono rimasta affascinata dalla pelle così delicata e morbida della mia piccola Sara, per cui non potevo non prendermene cura con l'acquisto di ottimi prodotti. Ovviamente il prodotto varia da persona a persona, c'è chi magari si trova bene con un certo tipo di crema, chi magari quella crema l'ha provata ed ha portato irritazione alla cute del proprio figlio.
Ho usato salviettine e creme di diverse marche, ma mai una che mi colpiva più delle altre, interessandomi però a come la pelle di mia figlia reagiva a quel prodotto.

Dopo una periodo a testare diverse marche, sono arrivata alla conclusione di utilizzare i prodotti Nuby.

La Nuby è un'azienda mirata a offrirci prodotti semplici e sicuri per il nostro bambino con la sua linea di Dermocosmesi completamente naturale.

Le salviettine cambio sono resistenti e umidificate al punto giusto, proteggono la pelle dalla dermatite da pannolino, efficaci al 99,99% contro i batteri, lieviti, funghi e virus grazie al suo agente antibatterico: il Citogranix.

Il CITOGRANIX è un derivato dell'Arancia Murcia e acido lattico e rimane efficace per 4 ore dall'applicazione. L'obiettivo è quello di garantire il meglio per il nostro bambino poiché il suo sistema immunitario nei primi 12 mesi di vita non è completamente sviluppato pertanto non è in grado di produrre anticorpi per combattere le malattie. E' importante quindi garantire al proprio figlio un ambiente igienico.

Oltre al cambio del pannolino, utilizzo le salviettine anche per pulire mani e viso di Sara quando siamo in giro o semplicemente per rinfrescarle la pelle. La confezione è composta da 80 salviettine con chiusura ermetica.

In più ho potuto provare la crema cambio pannolino, anch'essa con ingredienti naturali ed efficace al 99,99% contro i batteri e funghi. Contiene il 15% di ossido di zinco che aiuta a creare una barriera contro urine e feci. La crema è molto “pastosa” e ha un profumo molto neutro – tutto ciò che non profuma ha sempre un vantaggio – e la cute della mia piccola non sembra aver reagito male all'utilizzo di questa crema, anzi ho potuto notare una pelle morbida e idratata.

La NUBY offre una vasta scelta di prodotti, come potete vedere dal sito, e io sicuramente provvederò a rimediare anche lo Spray antibatterico e il liquido igienizzante a freddo.
Quindi care mamme, vi consiglio di provare questa gamma di prodotti sicuri per il vostro bambino, non ve ne pentirete assolutamente!!!







Post in collaborazione con Nuby

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!