5 motivi per cui gli uomini non potrebbero vivere senza le donne


Ci ritengono complicate, acide, lunatiche, rompipalle e chi più ne ha più ne metta, eppure gli uomini non potrebbero vivere nemmeno un secondo senza noi donne.
Non lo ammetteranno mai per orgoglio, ma è proprio così: 
senza di noi sarebbero persi.
Sarebbero persi senza la loro mamma e una volta diventati grandi lo sarebbero senza la loro donna al proprio fianco (beh, in certi casi si sentono persi ancora senza la mamma...ma la mamma è sempre la mamma!)

Ci sono migliaia di motivi per il quale noi donne siamo fondamentali nella vita degli uomini, uno per eccellenza è che senza di noi non potrebbero venire al mondo, e già questo è un punto in più per noi.

Perché gli uomini non possono vivere senza noi donne?

1) La loro vita sarebbe noiosissima.
Non c'è niente da fare! Se non ci fossimo noi, chi gli romperebbe le scatole per ogni minimo particolare??? Se una donna non è rompipalle, è noiosa. Se invece lo è, impossibile annoiarsi! 
"Che hai?"
"NIENTE!"
"Dai dimmi che hai"
"Ho detto NIENTE"
Ed ecco lì che arriva il momento in cui devi metterti a pensare, tu uomo, cosa hai combinato questa volta. Hai trovato quindi, grazie alla tua donna, un passatempo. Anche se non ci arriverai MAI finché non sarà lei a dirtelo, ed ecco lì che inizia la discussione a senso unico (perché non vi daremo mai l'opportunità di contestare, abbiamo ragione noi e basta!).

2) Potete trovare sempre - o quasi - la cena pronta.
Ma come è bello tornare dal lavoro, stanco morto, sentire un buon profumo per casa e la tavola già apparecchiata? La tua donna ha già pensato a come coccolarti con una buonissima cena, magari preparando anche il tuo piatto preferito (e magari ha pure portato i bambini dai nonni, per una serata ancora più romantica)

3) Sistemare l'armadio.
E mica potete fare il cambio di stagione da soli! E' la donna che sa come ordinare l'armadio, dove mettere le magliette, i maglioni, i pantaloni, la biancheria intima e tutto il resto. Voi, invece, se siete da soli, aprite il primo cassetto che trovate e buttate tutto lì dentro.

4) Il vostro portafoglio sarebbe sempre pieno.
Senza di noi, come spendereste i soldi? In cocktail, sigarette e pub. E invece noi donne vi diamo l'opportunità di spenderli per qualcosa di più utile! Come una bellissima borsa guess in offerta, quindi perché non regalarla alla tua amata donna che ti vizia dalla mattina alla sera??? 

5) La mamma è sempre la mamma.
La mamma è donna, ovviamente, e senza di lei non potrebbe vivere nessun figlio che sia maschio o femmina. Ma noi femmine riusciamo ad essere indipendenti sin dall'adolescenza, voi uomini volete invece fare la bella vita coccolati dalla vostra cara mamma. La maggior parte delle cose le imparate solo e grazie a lei, e se andrete a vivere da soli in futuro per ogni minima cosa starete con il telefono in mano a chiederle "ma', come si accende la lavatrice?".

5) L'emozione più bella ve la regaliamo solamente noi.
Impossibile provarla altrove, l'emozione più bella l'uomo la prova solamente grazie alla sua donna.
Le frasi più magiche e meravigliose che una persona possa sentirsi dire:
"amore, sono incinta!"
Anche se non è il primo, l'emozione che si prova è sempre la stessa perché l'arrivo di un figlio è sempre un'emozione indescrivibile.


Sdrammatizziamo e ridiamo ma cari uomini riuscite ad ammettere che senza di noi non potete vivere??

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!