Bebè in arrivo...cosa regalare?


E' arrivato il momento in cui una nostra amica o una nostra parente sta dando alla luce il suo bambino e la domanda sorge spontanea: "COSA LE REGALO?
Fare un regalo è sempre difficile, specialmente in questo caso perché sai benissimo che di body già è piena - e magari poi il bambino nasce di 4 kili e addio alle tutine 0 mesi - e sai anche che ha comprato tutto il necessario per l'arrivo del piccolo.
Cosa poterle fare di veramente UTILE?

Oggi voglio aiutarvi con la scelta del regalo dandovi consigli su cosa poter regalare al nuovo arrivato.

SET PAPPA Avrà comprato tutto il necessario per i primi mesi e quasi sicuramente non ha pensato al set pappa per le pappine. Quale regalo più utile di questo?? Un bel set composto da bicchierino, piattini e posate di qualsiasi genere e colore...vi è veramente una vasta scelta!!




VASCHETTA SALVA-SPAZIO SOFFIETTO: Questo è stato un regalo che ho ricevuto dai miei suoceri, è una piccola vasca chiudibile e può essere usata nei primi 12 mesi (varia a seconda del peso). E' veramente comoda perché non occupa spazio e la tiri fuori solamente nel momento del bagnetto, è leggera e si può trovare di vari colori.  

SCALDA BIBERON: Si può riscaldare in maniera veloce il latte e mantenere quindi la temperatura al punto giusto. Utile anche per riscaldare brodo/acqua in giro per le pappine quando il piccolo inizierà a mangiare.  


PROIETTORE NEONATO:  Un piccolo proiettore ( io me ne sono innamorata subito!!) adatto al momento della nanna del piccolo caratterizzato da dolci melodie e dalle proiezioni di luci colorate. 


RIALZO SEDIA : Molto utile da usare quando avrà già almeno 5 mesi. Ce ne sono di molti tipi e sono davvero molto belli.


STERILIZZATORE ELETTRICO: Prima bisogna accettarsi se è uno strumento di cui la neo-mamma si è già appropriata, altrimenti possiamo passare all'acquisto.
E' utile per sterilizzare ciucci, biberon e accessori del piccolo.

QUI potrete trovare il Scaldabiberon e sterilizzatore elettrico One-Touch 2 IN 1!


SET DA TOILETTE PER NEONATO:
Idea molto carina per la cura del bambino. Comprende: 

  • 1 termometro da bagno tartaruga

  • 1 paio di forbicine di sicurezza con coperchio

  • 1 tagliaunghie ergonomico con coperchio

  • 1 spazzola con morbide setole in nylon e specchio integrato

  • 1 pettine con denti arrotondati

Si può acquistare QUI 




MARSUPIO: Regalo che ho ricevuto io, molto utile. Ovviamente dovrà usarlo quando sarà un po' più grande (anche a 4 mesi già va bene, dipende sempre dal tipo di marsupio che prendete!!)

SET LENZUOLA NAVICELLA: 
Sicuramente è qualcosa che userà subito, ci sono molto offerte se non si vuole spendere tanto ed è un regalo molto carino da fare! Magari si sceglierà il colore anche in base al sesso del bambino, oppure prendere direttamente un colore neutro.


BAVETTA CON NOME: Se non si vuole spendere tanto, regalo più economico di questo non esiste. E' una bella idea ed è qualcosa che userà spesso ( io cambio almeno 20 - forse di più - bavette al giorno!!)







Spero di essere riuscita ad aiutarvi con la scelta del regalo, nel caso in cui non vi venga altro in mente non esitate a contattarmi che vi potrò aiutare con l'acquisto in base al budget che volete spendere! 


Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!