Beauty: acconciature per una piccola donna

Avere una figlia femmina significa immaginare sin da subito il suo futuro insieme a lei in giro per il centro a fare shopping, a confidarsi ed avere i vostri piccoli segreti, a scambiarsi vestiti, trucchi e smalti... significa che oltre a fare la mamma, speri con tutto il cuore di diventare la sua migliore amica. 


Sin da quando è neonata, ci prendiamo cura della nostra bambina come una piccola bambola: compriamo centinaia di vestiti, scarpette, calze e tra fasce, fiocchi e mollettine...impossibile non rimanere affascinati dai suoi capelli e dal suo viso paffutello.



Una volta diventata bambina avrà i capelli più lunghi e le idee su come pettinarla e renderla il più elegante possibile, magari per una festa o una cerimonia, sono sempre di più.
Per imparare a fare delle acconciature ci vogliono prima di tutto impegno e pazienza, non bisogna mai arrendersi al primo passo ma impegnarsi sempre di più in modo tale da raggiungere i propri obbiettivi. I risultati li avrai semplicemente quando la tua bambina sarà felice del lavoro che hai svolto su di lei.

Ecco alcuni esempi di acconciatura:







Dal primo all'ultimo sono di una particolarità unica, semplici ed eleganti per una piccola donna.
Ora spegnete il telefono e mettetevi all'opera!
E se proprio non ci riuscite...andate dal parrucchiere, non vi ferma nessuno! ;)


Tutte le immagini sono prese da google.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!