Latte detergente babycoccole: a cosa serve?


Sul mercato troviamo una vasta quantità di prodotti baby di tutti i tipi e di tutte le marche. Dal bagnoschiuma all'olio nutriente, dallo shampoo alla crema per il cambio pannolino. Noi mamme possiamo trovarci in grande difficoltà specialmente se al primo figlio: non sappiamo mai con sicurezza se un prodotto può esserci utile o meno. Uno tra questi è il famoso latte detergente per neonato.

Il latte detergente, come dice il nome stesso, serve a detergere la cute delicata del bebè. Non dovendo risciacquare dopo l'applicazione, è l'ideale per la pulizia della pelle evitando di alterare il suo pH.
Va applicato o con un batuffolo di cotone o con i polpastrelli delle dita.
Uno dei consigli che vi posso dare e che ho provato io stessa per la mia bambina – non nego di averlo usato anche per me- è il latte detergente di babycoccole.
È delicato, profumato al punto giusto con un INCI migliore rispetto ad altre marche. La pelle risulta profumata, morbida e curata.






Dopo il bagnetto o il cambio pannolino, per evitare irritazioni e secchezza, l'ideale è usare il dolcetalco liquido.


"Una lozione innovativa e protettiva con amido di mais, rinfrescante come una coccola. Emolliente e idratante grazie ai principi puri e naturali del bisabololo della camomilla e della vitamina F del lino. L'apporto dell’amido di mais, inoltre, produce l’effetto assorbente del talco, lasciando la pelle asciutta e vellutata."

Il dolcetalco liquido di babycoccole è molto simile a una crema delicata che evita irritazioni da pannolino lasciando la pelle asciutta e vellutata.
Io mi sto trovando molto bene con questi prodotti, sicuramente provvederò ad acquistare anche bagnoschiuma e la crema di sapone.

Per l'acquisto dei prodotti visita il sito babycoccole.it

Post in collaborazione con babycoccole




Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!