Etichette personalizzate con Petit Fernand


Tante sono le preoccupazioni che abbiamo quando il proprio figlio inizia un nuovo percorso all'asilo, tra cui quella di etichettare tutto per non fargli perdere nulla. O comunque per agevolare le maestre a capire a chi appartiene un oggetto.

Per fortuna non dobbiamo più stare a perdere tempo a compilare etichetta per etichetta, con un click possiamo affidarci a Petit Fernand.
Petit Fernand è un'azienda francese che si occupa di etichette personalizzate per oggetti e abbigliamento (tra cui anche le scarpe) e non solo.
Queste bellissime etichette resistenti alla lavatrice e alla lavastoviglie, non vi deluderanno sicuramente. Acquistare tramite il loro sito è semplice: bisogna scegliere il tipo di etichetta che si vuole ordinare (esempio etichette adesivi oggetti), personalizzare l'etichetta con il testo che vogliamo mettere (nome e cognome ad esempio), scegliere il colore dello sfondo e quale disegno associare all'etichetta e 
infine ordinare.


Le etichette termoadesive per i vestiti sono semplice da usare:
con l'aiuto della carta di protezione (che si trova nel libretto delle etichette) e con un ferro da stiro, la vostra etichetta sarà in pochi secondi sulla vostra magliettina.
Resistenti ai lavaggi e sicure per il bambino.


Ordina le etichette termoadesive per vestiti

Ho avuto l'occasione di poter ricevere queste etichette. Ne sono rimasta veramente soddisfatta e non vedo l'ora di usarle per quando Sara andrà all'asilo. La qualità è ottima e viene tutto spiegato nel libretto che viene spedito.
Oltre a questo tipo di etichette, ho acquistato le etichette per le conserve e omogeneizzati fatti in casa. In questo modo non confonderò più i miei omogeneizzati di frutta!

In più potrete trovare i pacchetti risparmio, tra cui:
  • Sci e sport invernali
  • Asilo nido / nascite
  • Scuola materna / elementare
  • Colonie gite
  • Pacchetto scoperta

E con nemmeno 30 euro possiamo acquistare una borraccia termica personalizzata!
Per scoprire di più visitate il sito petit-fernand.it 



Non sono bellissime le mie etichette lavitadimamma.it? :P 

Post in collaborazione con PetitFernand




Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!