Non sapevo cosa fosse l'amore prima di incontrare te


Mai avrei pensato di arrivare ad amare così tanto. Eppure è successo. Non ho mai smesso di credere nel vero amore, nonostante le delusioni e il cuore spezzato. Ho aspettato in silenzio e all'improvviso la mia vita è cambiata completamente.  
Sei arrivato tu e ho capito che l'amore io non lo avevo mai incontrato prima.
Mi sono innamorata di te giorno dopo giorno. Mi sono innamorata dei tuoi baci, delle tue carezze e dei tuoi abbracci. Mi sono innamorata di te e del tuo sorriso. Mi sono innamorata della tua voce e del tuo sguardo. Mi sono innamorata di te e dei tuoi modi di fare. Mi sono innamorata del tuo voler essere così perfetto e del tuo orgoglio. Mi sono innamorata dei tuoi pregi e mi sono innamorata di te anche quando ho conosciuto i tuoi mille difetti.

Cosa è veramente l'amore?

L'amore per me è crescere insieme a te. È quando mi alzo la mattina e penso a come è bella la vita con i suoi problemi e le sue avventure, perché al mio fianco ci sei tu. L'amore è famiglia. La famiglia è amore.
L'amore è quando torni a casa e non vedo l'ora di mettermi a tavola per parlare della nostra giornata. L'amore è condivisione. L'amore è fiducia. È rispetto. L'amore è ridere e scherzare insieme. L'amore è anche litigare, piangere e soffrire. Ma l'amore è fare pace e amarsi più di prima.


L'amore è dare senza volere niente in cambio. L'amore è corteggiare sempre e mai trascurare. L'amore è un bacio all'improvviso, un abbraccio spontaneo e una carezza sul viso. L'amore ti rende migliore.


L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente”
(le pagine della nostra vita)

L'amore è il tuo essere così perfetto come padre. Perché oltre ad essere un compagno fantastico, sei un papà meraviglioso.
E non confondiamo l'amore per un compagno e l'amore per un figlio. È un amore diverso, ma comunque un amore profondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!