Alla scoperta di babycoccole


Essere informato sui brand e le aziende interessate al mondo delle mamme, quindi dei bambini, è fondamentale. Bisogna conoscere al meglio i prodotti che vengono a contatto con la pelle delicata e sensibile del nostro bambino, motivo per cui noi mamme dobbiamo fare la scelta giusta su quali prodotti utilizzare. 

Oggi ho avuto il piacere di intervistare il chimico Eugenio Chicco, patron della Betafarma SPA ovvero colui che realizza i prodotti BABYCOCCOLE, per conoscere al meglio i loro prodotti che, come avrete letto, ho testato io stessa ( LATTE DETERGENTE BABYCOCCOLE: A COSA SERVE? ).

Alla scoperta di Babycoccole.it

1.Quando e come è nato babycoccole? 
I prodotti babycoccole sono nati in Betafarma mettendo a frutto  l’esperienza maturata in tanti anni di sviluppo di prodotti per bambini per conto di brand famosi. Le prime referenze babycoccole sono uscite sul mercato nel 2003.

2.Da dove viene il nome babycoccole?
Volevamo creare un nome che ricordasse la dolcezza dei nostri prodotti nella cura dei bambini. 
Durante i primi bagnetti, o il massaggio, il genitore sperimenta l’igiene quotidiana del bambino come una coccola da vivere insieme. Dall’associazione dei bambini con il piacere di prendersene cura è nata l’idea di creare il nome babycoccole.

3.Cosa offre babycoccole a mamme e bambini?
babycoccole offre una gamma completa di prodotti per l’igiene e la cura dei bambini dai primi mesi fino all’adolescenza con i dentifrici. Inoltre la linea mammacoccole è dedicata alle mamme per la prevenzione delle smagliature.

4.Noi mamme portiamo sempre molta attenzione ai prodotti che utilizziamo per i nostri figli. Perché dovremmo scegliere babycoccole?
Per la qualità e la gradevolezza dei prodotti. Nei prodotti non sono presenti materie prime aggressive quali i tensioattivi SLS,  i conservanti parabeni e le profumazioni sono prive di potenziali allergeni. I principi “puri e naturali” impiegati nei prodotti babycoccole sono la parte più attiva e sicura delle piante, senza le eventuali impurezze che possono essere dannose per i bambini.  Tutti i nostri prodotti sono Made in Italy e altamente controllati.
5.Dove è possibile acquistare i vostri prodotti? 
In Italia sono in vendita sul nostro negozio on-line www.babycoccole.it

6.Avete altri progetti da offrire a noi mamme in futuro?
Ci stiamo dedicando a realizzare nuovi prodotti da introdurre nella linea mammacoccole, per accompagnare le mamme sia durante la gravidanza che nel periodo successivo. Inoltre stiamo studiando dei prodotti per l’igiene e la cura dei bambini più grandi che entreranno nella linea babycoccole kids

7.È nei vostri piani organizzare eventi che coinvolgeranno noi mamme a conoscere il vostro brand? 
Una bella idea sarebbe presentare alle future mamme e neo mamme i vostri prodotti e tutte le novità. 
Ci stiamo dedicando ad organizzare eventi nell’area di Milano per far conoscere il brand babycoccole in alcuni asili. L’idea è di fare tesoro di queste prime esperienze per allargare gli eventi in altre zone d'Italia. Vogliamo farci conoscere e far toccare con mano alle mamme e i papà la qualità dei nostri prodotti. Chiunque voglia collaborare con noi per eventi o altre iniziative può contattarci a info@babycoccole.it .

Qui potete trovare tutti i prodotti babycoccole

babycoccole ha anche un blog 

babycoccole è SOCIAL! 
Pagina facebook >FACEBOOK
Pagina instagram > INSTAGRAM 
Pagina twitter > TWITTER 







Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!