News

Il regalo del partner post-parto

Oggi mi sono imbattuta su un articolo il quale riportava tre motivi per cui il partner deve fare il regalo alla mamma subito dopo il parto. Permettendo che ho letto frasi che non condivido a pieno - ad esempio il fatto che la mamma dopo il parto è triste perché nessuno pensa a lei - devo ammettere che l'ho trovato interessante. 

Noi donne dopo ben 9 mesi, tra alti e bassi, mettiamo alla luce il nostro bambino dopo un lungo -in questo caso parlo di me- e stancante parto e le persone sono così interessate a conoscere il nuovo arrivato che non pensano minimamente a cosa hai passato tu.

Io ho avuto la fortuna di essere coccolata dal mio lui con un inaspettato regalo. Il giorno dopo il parto, mi sveglio e vedo arrivare il mio uomo con un pacco in mano. In quel momento già sei felice - e stremata dal parto ovviamente - in più ricevi un regalo e apprezzi il fatto che lui abbia pensato a renderti ancora più contenta. Il bello però è che lui non sa che ti ha resa tale già con la sua presenza, sopportandoti durante il travaglio, - poverino, l'ho letteralmente distrutto - dicendoti anche 'amore sei forte, ce la puoi fare' - e io forte non mi sentivo per niente dopo ore e ore di travaglio- è stato veramente il mio Angelo custode (non a caso si chiama così...). 


Senza di lui non so come sarebbe andata, averlo lì al mio fianco nonostante tutto il dolore mi ha aiutata tantissimo. Era l'unica persona che volevo vedere e sentire, per non parlare della sua voce che mi dava un senso di tranquillità. Quel giorno ho avuto l'ennesima conferma di quanto sia stata fortunata ad incontrare un uomo così meraviglioso. 

Il regalo post parto del mio partner
Tornando al regalo ho ricevuto dei bellissimi orecchini di Swarovski, che tra l'altro sono piaciuti anche a un'infermiera impicciona del reparto. Se proprio devo dirla tutta, all'ora di pranzo è tornato con uno splendido panino ripieno di prosciutto crudo. Beh, devo dire che quella giornata è stata più che perfetta! Cosa potevo mai volere di più dalla vita?!?!