News

Cosa leggere durante il tempo libero?


Tuo figlio finalmente si è addormentato, la casa è pulita, il marito sta al lavoro e tu ti ritrovi a fissare la parete chiedendoti cosa potresti fare. Ovviamente vorresti metterti sul letto e magari fare anche una bella dormita, peccato però che ogni volta che il figlio dorme, sei sveglia più che mai. Quindi perché non mettersi comodi sul divano e dedicarsi alla lettura di un bel libro? 

Un lettore è un gran sognatore, grandissima amante di libri ecco cosa consiglia a noi mamme!

Ecco 4 libri che non dovete perdere!
Iniziamo con una bella, quanto triste, storia d'amore"Ricordati di guardare la luna" è una delle storie più belle di Sparks: la luna non viene vista come un semplice satellite, ma come qualcosa di più, un qualcosa che lega due persone fisicamente lontane. ?






"La verità su di noi" è un libro divertente, che vi farà passare qualche ora di spensieratezza. Kristan Higgins è una garanzia per le commedie romantiche, se vi piace leggete anche gli altri suoi libri! ?






Cambiando del tutto genere vi consiglio
un bel thriller, "Segreto di famiglia". È una storia di segreti e di bugie, di genitori troppo presi da se stessi per pensare alla loro piccola. Una famiglia in cui è più facile nascondere la verità piuttosto che rivelarla.






Infine, se amate la storia, c'è "Regina di astuzie". Le vicende sono narrate a due voci, quella di Anna Bolena e della pasticcera del re. Commovente leggere l'attaccamento di Anna a sua figlia, e le sue preoccupazioni prima di morire e lasciarla in balia di Enrico VIII.