News

Il piccolo ha fastidio alle gengive? Ecco il ciuccio massaggiagengive della Nuby!

I nostri piccoli iniziano prima o poi il- bruttissimo -periodo della dentizione: iniziano a sentire fastidio alle gengive provocandogli nervosismo e pianti isterici, di fatti poi succhiano e mordono in continuazione qualsiasi cosa. I primi denti che spuntano sono chiamati, come ben saprete, denti da latte e solitamente i primi ad uscire sono i due incisivi inferiori centrali.

Per alleviare il fastidio occorre offrire al bambino un giocattolo da mordere, infatti esiste una vasta scelta di massaggiagengive di qualsiasi dimensione e forma. Consigliano inoltre di metterli in freezer in modo tale che il bambino proverà poi maggiore sollievo - il freddo fa da antidolorifico

Io ho potuto provare il ciuccio massaggiagengive della NUBY compreso di gel.
Il gel dentizione è completamente naturale ed è efficace al 99,99%, grazie al Citroganix, contro i batteri responsabili delle carie.

Prima di usare qualsiasi prodotto consultate sempre il vostro pediatra. 

Ovviamente se si decide di non usare il gel, il ciuccio può comunque essere usato. 
Sara evidentemente prova maggiore sollievo poiché in bocca lo tiene tranquillamente - non glielo faccio tenere tutto il giorno - nonostante il ciuccio normale non si è ancora decisa a prenderlo.
Quindi care mamme, se vi trovate come me in questo periodo vi consiglio di acquistare un massaggiagengive o direttamente la confezione di Nuby compresa di ciuccio massaggiagengive e gel dentizione! 


Post in collaborazione con Nuby