News

Una serie tv da non perdere: una mamma per amica

Sono passati più di 15 anni dal primo episodio della famosissima serie tv in cui le protagoniste sono unite da un profondo legame"una mamma per amica".

Per chi non lo conoscesse (impossibile!) racconta le vicende di Lorelay, una giovane mamma insieme a sua figlia Rory, abitanti di una piccola città del Connecticut.
La serie tv è composta da sette stagioni e proprio a novembre uscirà dopo quasi 10 anni dall'ultimo episodio, l'ottava stagione con soli 4 episodi (disponibili su NETFLIX dal 25 novembre).

L'ho sempre trovata molto divertente, emozionante e originale. Prima vedevo il telefilm con gli occhi della figlia, ora invece devo ammettere che se lo dovessi riguardare, forse capirei di più certi comportamenti della madre.

Hanno un rapporto di vera amicizia, quel rapporto che ogni madre vorrebbe avere con la propria figlia compreso di segreti, litigi, pianti e lacrime. Quel sentimento che non proverai con nessun altro, quell'unione che non potrai mai avere se non solo con la persona che hai messo al mondo.

Quindi care mamme, se vi volete fare quattro risate e allo stesso tempo emozionarvi, vi consiglio di iniziare a guardare questa serie tv e vi assicuro che ogni puntata vi prenderà sempre di più e non smetterete più di guardarlo! 

Io da piccola ho sempre amato guardare le serie tv in compagnia di mia sorella.
Dopo pranzo iniziava il nostro tour di telefilm che trasmettevano su italia 1 e tra una risata e l'altra ci deliziavamo anche di un buonissimo yogurt con smarties o m&m's. E chi se lo scorda! :P