News

Ho scelto di essere felice




Ho scelto di essere felice perché la vita è meravigliosa: è come una scalata, colma di ostacoli e di delusioni, di fallimenti e di tristezze. E' piena di amore e di soddisfazioni, di traguardi e di felicità. 
Ho scelto di essere felice perché dalla vita ho ricevuto amore e odio, ho dato tanto e ricevuto poco.
Ho scelto di essere felice perché ho ricevuto tanto e dato poco a chi meritava il meglio imparando che non bisogna mai sottovalutare le piccole cose.
Ho scelto di essere felice perché la vita è imprevedibile. 

Ho scelto di essere felice perché ho accanto a me l'uomo che ho sempre desiderato, nel bene e nel male
Ho scelto di essere felice perché ho imparato a litigare, ad arrabbiarmi e a chiedere scusa, a ragionare e a far ragione, ho imparato a dare senza chiedere nulla in cambio.
Ho imparato che la gente prima ama e poi odia. 
Ho scelto di essere felice perché nella vita incontrerò persone colme di cattiveria, insoddisfatte della loro vita che cercheranno di calpestare i miei sogni. Ma io ho scelto di essere felice perché niente e nessuno potrà sottrarmi la mia felicità.

Ho scelto di essere felice perché la vita mi ha donato il regalo più bello che potessi mai desiderare: la mia famiglia. Ho scelto di essere felice perché ogni giorno mi alzo e vedo il sorriso di mia figlia, sento la sua voce, il suo profumo, tocco le sue mani, i suoi capelli, bacio le sue labbra e la sua fronte. Ho scelto di essere felice perché la sera prima di addormentarmi le ultime persone che vedo sono mia figlia e l'uomo che amo

Ho scelto di essere felice perché amo sognare e ottenere.
Ho scelto di essere felice perché ho imparato ad aspettare e pazientare. 
Ho scelto di essere felice perché ciò che per me è importante viene prima di ogni cosa.
Ho scelto di essere felice perché la mia priorità più grande è rendere felice mia figlia.