Non sapevo cosa fosse l'amore prima di incontrare te - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

14 febbraio 2019

Non sapevo cosa fosse l'amore prima di incontrare te


Mai avrei pensato di arrivare ad amare così tanto. Eppure è successo. Non ho mai smesso di credere nel vero amore, nonostante le delusioni e il cuore spezzato. Ho aspettato in silenzio e all'improvviso la mia vita è cambiata completamente.  
Sei arrivato tu e ho capito che l'amore io non lo avevo mai incontrato prima.
Mi sono innamorata di te giorno dopo giorno. Mi sono innamorata dei tuoi baci, delle tue carezze e dei tuoi abbracci. Mi sono innamorata di te e del tuo sorriso. Mi sono innamorata della tua voce e del tuo sguardo. Mi sono innamorata di te e dei tuoi modi di fare. Mi sono innamorata del tuo voler essere così perfetto e del tuo orgoglio. Mi sono innamorata dei tuoi pregi e mi sono innamorata di te anche quando ho conosciuto i tuoi mille difetti.

Cosa è veramente l'amore?

È quando mi alzo la mattina e penso a come è bella la vita con i suoi problemi e le sue avventure, perché al mio fianco ci sei tu. 
L'amore è famiglia. La famiglia è amore.
L'amore è quando torni a casa e non vedo l'ora di mettermi a tavola per parlare della nostra giornata. 

L'amore è condivisione. 
L'amore è fiducia. 
È rispetto. 
L'amore è ridere e scherzare insieme. 
L'amore è anche litigare, piangere e soffrire. 
Ma l'amore è fare pace e amarsi più di prima.

L'amore è dare senza volere niente in cambio. L'amore è corteggiare sempre e mai trascurare. L'amore è un bacio all'improvviso, un abbraccio spontaneo e una carezza sul viso. L'amore ti rende migliore.

Post Top Ad