Non sapevo cosa fosse l'amore prima di incontrare te
By
Chiara
LIFESTYLE
·
VITADADONNA
Mai avrei pensato di arrivare ad amare così tanto. Eppure è successo. Non ho mai smesso di credere nel vero amore, nonostante le delusioni e il cuore spezzato. Ho aspettato in silenzio e all'improvviso la mia vita è cambiata completamente.
Sei arrivato tu e ho capito che l'amore io non lo avevo mai incontrato prima.
Mi sono innamorata di te giorno dopo giorno. Mi sono innamorata dei tuoi baci, delle tue carezze e dei tuoi abbracci. Mi sono innamorata di te e del tuo sorriso. Mi sono innamorata della tua voce e del tuo sguardo. Mi sono innamorata di te e dei tuoi modi di fare. Mi sono innamorata del tuo voler essere così perfetto e del tuo orgoglio. Mi sono innamorata dei tuoi pregi e mi sono innamorata di te anche quando ho conosciuto i tuoi mille difetti.
Cosa è veramente l'amore?
È quando mi alzo la mattina e penso a come è bella la vita con i suoi problemi e le sue avventure, perché al mio fianco ci sei tu.
L'amore è famiglia. La famiglia è amore.
L'amore è condivisione.
L'amore è fiducia.
È rispetto.
L'amore è ridere e scherzare insieme.
L'amore è anche litigare, piangere e soffrire.
Ma l'amore è fare pace e amarsi più di prima.
L'amore è dare senza volere niente in cambio. L'amore è corteggiare sempre e mai trascurare. L'amore è un bacio all'improvviso, un abbraccio spontaneo e una carezza sul viso. L'amore ti rende migliore.
Vita da mamma: cosa cambia dopo la nascita di un figlio
questo post contiene prodotti inseriti a fini commerciali Lo abbiamo ripetuto miliardi di volte, ma non ci sta niente da fare...

