Tanti
sono i pensieri che prendono il sopravvento non appena vediamo quelle
due lineette sul test.
Avete scoperto di aspettare un bambino, però avete fatto il test di gravidanza senza il vostro compagno/marito, quindi ora non vi resta che comunicarglielo. Potrebbe bastare una semplice affermazione "sono incinta!", ma volete mettere quanto sia emozionante e meraviglioso comunicarglielo con effetto sorpresa? Lacrime assicurate.
5 modi per dire al tuo compagno che sei incinta
1. Comprate
un ciuccio e impacchettatelo in una piccola scatola, magari con
dentro anche il test positivo. Sarà una vera e propria sorpresa.2. Preparategli il suo dolce preferito con una bella scritta sopra “auguri futuro papà”. Oppure, optate per dei biscotti di frolla a forma di body! In commercio potete trovare diversi stampini simili, come il ciuccio o la carrozzina.
3. Acquistate delle scarpette da bebè e fategliele trovare all'ingresso non appena rientrerà a casa. Capirà subito che è in arrivo un bambino.
4. In modo più simpatico: scrivetegli un semplice bigliettino “Amore, preparati a tante notti insonne, a urla e pianti, a pannolini e latte: tra 9 mesi non saremo più in due!”. Sicuramente gli strapperete un sorriso e perché no, anche una lacrimuccia (poi tocca vedere se di disperazione o di felicità...😀)!
5. Apparecchiate la tavola per tre persone. Sicuramente vi chiederà se ci sono ospiti e voi gli darete così la bella notizia.
Sono cinque idee molto semplici, ma decisamente d'effetto.