Humana NaturCARE, crescere il bambino secondo i suoi naturali bisogni e ritmi - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

19 aprile 2017

Humana NaturCARE, crescere il bambino secondo i suoi naturali bisogni e ritmi


Ogni giorno è una scoperta, sia per noi mamme che per il bambino stesso. Soprattutto quando si avvicina l'anno di vita, il bambino inizierà a voler esplorare il mondo, a toccare ogni minima cosa e a curiosare ovunque si trovi. Giorno dopo giorno il pargolo cresce, regalando emozioni a chi gli sta intorno, specialmente a mamma e papà.
Prendersi cura del proprio bambino e, soprattutto, rispettare i suoi ritmi di crescita è importante sia per noi che per lui.

Da oggi c'è un nuovo alleato per noi mamme e bambini: Humana NaturCARE, per aiutare a crescere il bambino secondo i suoi naturali bisogni e ritmi.
NaturCARE rappresenta la fusione tra "Natura", intesa come il rispetto dei ritmi naturali di crescita dei vostri bambini, e "CARE", la cura che Humana riserva alla loro alimentazione.

Come possiamo vedere sul loro sito ( http://naturcare.humana.it/ ) “Care” ha un significato profondo che Humana vuole diffondere:
C = COMPLETEZZA per fornire al vostro bambino ciò di cui ha bisogno per crescere.
A = ATTENZIONE lungo tutta la filiera produttiva, grazie a controlli accurati.
R = RISPETTO delle materie prime per preservare i nutrienti naturali, con un delicato processo produttivo
E = ESPERIENZA nella soddisfazione dei bisogni dei bambini in ogni fase della crescita.

Come molti di voi sapranno, il latte vaccino può essere assunto solo dopo l'anno di vita. Fondamentale è, però, conoscere alcuni dettagli importanti: il latte vaccino non contiene tutti i nutrienti fondamentali per un bambino di quell'età.
Importante, infatti, è di non smettere di dare il latte materno al proprio bambino.

Ricordiamoci che l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) raccomanda il latte materno come alimento esclusivo fino al 6° mese di vita del bambino e come fonte lattea durante lo svezzamento e anche dopo l’anno.

Dove non è possibile poter continuare con il latte materno, sotto consiglio del Pediatra, si può ricorrere al latte di proseguimento e di crescita.
Humana 2 è indicato dal sesto mese fino all'anno compiuto.
Caratteristiche:
Con GOS (galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari prebioticheCon ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervosoCon VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti

Per una dieta giornaliera bilanciata e adatta a un bambino da 1 ai 3 anni, è consigliato Humana 3 (latte di crescita) che presenta le seguenti caratteristiche:
Con Ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con un equilibrato contenuto di proteine, bilanciato secondo il fabbisogno nutrizionale del bambino

Ovviamente, oltre al latte, il bambino dai sei mesi può iniziare il percorso dello svezzamento. Humana ci offre una vasta scelta di prodotti: omogeneizzati biologici frutta e carne, il biscotto, pastine e cereali, le Milkymerende e le merende Humana a base di latte, yogurt e frutta.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://naturcare.humana.it/


Post sponsorizzato