News

Stampa i tuoi dolci ricordi con Cheerz

Post in collaborazione

Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento”

Fotografare significa immortalare ogni istante importante della nostra vita: che sia una festa, un giorno speciale, un evento importante, una cerimonia o semplicemente dei piccoli momenti che vorremmo ricordare per sempre, e racchiudere tutto in una semplice fotografia.

Da quando è nata la mia bambina le avrò scattato almeno 600 foto (ed è nata solo 16 mesi fa!) per cui mi sono ritrovata a dover stampare una marea di scatti e conservarli in un grandissimo album dei ricordi. Anche la fotografia che le ho scattato ieri è un ricordo, non lontano ma è comunque un ricordo. Ogni giorno si vivono nuove avventure, nuove emozioni e nuove situazioni.
Ieri non camminava, oggi cammina. Ieri non parlava, oggi fa discorsi a volontà. Ieri beveva solo il latte, oggi mangia addirittura due piatti di pasta.
Con un bambino la vita è un continuo scoprire e conoscere. Ecco perché amo scattare delle fotografie a mia figlia, anche mentre dorme. Un giorno lontano potrò riguardarle e pensare a tutti questi bei momenti, che allora saranno solo che un felice ricordo.

Ma ora pensiamo al presente, altrimenti mi metto già a piangere!!!!
Grazie a cheerz ho avuto la possibilità di creare una box con foto polaroid (adoro!) e ne sono rimasta molto soddisfatta!!



Per chi non lo sapesse, Cheerz è un sito di stampe online dove potete trovare una vasta scelta di prodotti: fotolibri di ogni tipo, calamite a forma di cuore, poster, portafoto, stampe su alluminio, calendari e tanto altro!!!

Io come vi dicevo ho avuto la possibilità di stampare delle foto polaroid. La cheerz box in questione può contenere da 30 a 45 foto e il prezzo parte dai 16 euro.
La qualità delle foto devo dire che è molto buona, io ne ho approfittato subito e ne ho appese la maggior parte sopra il letto con delle mollettine :) idea carina, vero?!

Vi invito a scoprire di più sul sito cheerz.com, ideale anche per fare un regalo a un parente o a un amico con uno dei suoi scatti preferiti.
Eeee *rullo di tamburi* grazie al mio codice sconto avete CINQUE EURO di sconto sul vostro primo ordine!!! Insomma, che state aspettando???

CHIRI6
(CODICE SCONTO 5 EURO)