News

Cicciobello voglia di tenerezza: i suoi prodotti dal profumo unico e delicato

POST IN COLLABORAZIONE


Cicciobello, cicciobello vuole te!” impossibile non riconoscere queste parole. Chi di noi non ha mai desiderato avere una bambola cicciobello?

Da qualche mese ho iniziato a provare i nuovi prodotti della linea cicciobello voglia di tenerezza e, ad oggi, voglio condividere la mia opinione con tutte voi. Non ve ne ho parlato fino ad ora perché avendo ancora dei prodotti aperti, mi sembrava sprecato aprire quelli nuovi e mettere da parte le vecchie creme. Finalmente sono riuscita a testare ogni prodotto che mi è stato mandato e la mia recensione non può che essere super positiva.
Cicciobello voglia di tenerezza offre a noi mamme prodotti adatti ai nostri bambini.
Un profumo neutro, che ricorda la pelle delicata, pulita e morbida di un bambino appena nato. Tutti i prodotti sono senza parabeni, fenossietanolo e coloranti.




LE SALVIETTINE DETERGENTI
Ideali per detergere il proprio bambino ad ogni cambio, magari da utilizzare quando si è fuori casa. Io le trovo ottime anche per pulire le manine e il viso.
Composte da estratto di magnolia e olio di mandorle dolci, rendendo le salviettine nutrienti e addolcenti.

Troviamo la versione “travel” composta da 15 salviettine, altrimenti la versiona classica composta da 72 pezzi.

CREMA DELICATA

Adatta al viso e al corpo del piccolo, si assorbe rapidamente donando alla pelle del bambino morbidezza e protezione. Dal profumo delicato, idrata la pelle a lunga durata.
Ricca di miele e tapioca.
Quest'estate l'ho usata spesso per la mia bambina e non mi ha mai deluso. Ne basta veramente poca, infatti non l'ho ancora terminata per fortuna ;)


PASTA PROTETTIVA
Con ossido di zinco e miele, la pasta protettiva viene utilizzata per creare una barriera contro l'umidità e sostanze irritanti.
Grazie alla presenza del burro di karité, dona alla pelle elasticità e tonicità.

SAPONE DELICATO
Con latte di mandorle e magnolia, il sapone delicato è adatto per l'igiene quotidiana di viso e manine del bimbo.

BAGNETTO
Il momento preferito di ogni bambino: il bagnetto! Grazie alla presenza di proteine di riso e magnolia, la pelle risulta morbida e i capelli soffici al tatto. Dona un piacevole senso di freschezza.


Fino ad ora non ho riscontrato problemi con i prodotti. Continuo ad usarli quotidianamente e sicuramente al loro termine provvederò ad acquistarne altri. Ci tengo alla cura della pelle della mia bambina, per questo motivo scelgo sempre con cura i prodotti da utilizzare per lei.

Tutti i prodotti Cicciobello si possono trovare in tutti i punti vendita di Bimbostore, Prenatal, Toys Center, Giocheria, Amazon e alcuni punti vendita Esselunga.