Avete già pensato al regalo che vorreste ricevere dal vostro fidanzato/compagno/marito per il prossimo Natale? Scommetto che almeno la metà di voi ha in mente una borsa. Di solito gli stratagemmi sono diversi: una passeggiata tra i negozi con sosta molto casuale davanti alla vetrina del negozio che adorate, frasi lasciate in sospeso nel bel mezzo di una conversazione, pagine di siti web che rimangono aperte per sbaglio mentre voi vi allontanate per un attimo dal computer.. Tenete presente che nella maggior parte dei casi state purtroppo parlando al vento e che nessuno dei vostri indizi verrà colto quindi se c'è un modello di borsa che proprio vi piace il mio consiglio è quello di essere il più esplicite possibile!!
A parte gli scherzi, le proposte degli stilisti per l'autunno inverno 2017-2018 accontentano davvero tutti i gusti e se amate essere al passo con le nuove tendenze avete l'imbarazzo della scelta! Borse a mano, a spalla, a tracolla, in eco pelliccia, in pelle o in camoscio, mini o maxi, bauletti, secchielli, zaini, tinta unita o multicolor. Voi quale preferite?
Io ho un bimbo di due anni ma alla mia borsa non ho mai rinunciato,
neanche quando Leonardo aveva pochi mesi ed era necessario uscire con la borsa del cambio. Trovo comodissime quelle a tracolla mentre non amo particolarmente le borse piccole! Faccio parte di quella categoria di donne che all'interno della propria borsa ha un pò di tutto, e a maggior ragione in questi ultimi due anni: vuoi o non vuoi avere a portata di mano oltre a tutte le tue cose anche una bottiglietta d’acqua, uno snack, un giochino o una salvuettina? Le borse a mano mi piacciono tanto e ne ho più di una ma tutte hanno la loro bella tracolla incorporata: Leo fortunatamente quando siamo a passeggio sta volentieri nel passeggino ma a volte capita che tutto ad un tratto si stanchi e decida di scendere; ecco, in quei momenti avere una borsa a mano sarebbe davvero tanto scomodo!
Luana, 31 anni, Varese.
Moglie di Antonio e mamma di Leonardo.
Una laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, un impiego a tempo pieno presso il reparto amministrativo di un'azienda di moda e un blog per passione.
www.unascatoladiparole.blogspot.it