Chi non conosce la coppia Chiara Ferragni e Fedez? Se ne sente parlare ovunque, specialmente da quando si è svolta in diretta la proposta di matrimonio del cantante sul palco dell'arena di Verona. Chiara è una nota fashion blogger internazionale, ha trasformato la sua passione in un lavoro ed è testimonial di molti brand importanti.
A metà marzo i due vip sono diventati genitori e hanno chiamato il loro bambino "Leone". Scopriamo alcune curiosità riguardo Leone Lucia Ferragni e sulla gravidanza di Chiara!
Curiosità su Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone
Leone Lucia è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo, tre settimane prima della data presunta del parto. Chiara ha avuto problemi in gravidanza e difatti, a causa di un problema alla placenta, sotto consiglio dei medici, hanno deciso di farlo nascere prima!
Chiara ha partorito nello stesso ospedale dove molte star, tra cui Beyoncé, danno alla luce i loro bambini: il Cedars-Sinai di Los Angeles. Il bambino è, quindi, nato a LA per diversi motivi: la fashion blogger vive lì, Fedez sta registrando il suo album proprio in America e per motivi lavorativi hanno deciso di far nascere il loro bambino negli Stati Uniti.
Chiara che da sempre sfoggia un fisico perfetto, durante la gravidanza ha preso 14 kili. Secondo quanto dice l'influencer, non si sarebbe mai limitata davanti al cibo! In fin dei conti, chi durante la gravidanza riesce a resistere ad un buon piatto di pasta?!
Perché si chiama Leone? Chiara ha dichiarato di aver deciso il nome inconsapevolmente già da prima di conoscere Fedez: la ragazza sarebbe andata a tatuarsi un leone e proprio il giorno dopo il cantante le ha chiesto di uscire!
Il figlio ha già un guardaroba personale, poiché Chiara ha ricevuto in regalo - e per lavoro - molti prodotti, vestiti, scarpette e chi più ne ha più ne metta da amici e brand famosi!