News

Giusy Buscemi diventa mamma: fiocco rosa per l'attrice


Ex miss Italia, attrice italiana di successo e protagonista della fiction Il Paradiso Delle Signore: Giusy Buscemi è diventata mamma!

L'attrice italiana Giusy Buscemi ha sempre mantenuto un profilo basso durante la sua gravidanza e difatti ha annunciato solamente ora di aver dato alla luce la sua prima bambina lo scorso febbraio!
La notizia è stata annunciata da Diva e Donna e l'ex miss Italia dichiara di aver chiamato sua figlia "Caterina Maria".

Miss Italia del 2012 ha sposato nel maggio del 2017, dopo circa 3 anni di convivenza, il regista Jan Michelini. Nata, quindi, da un grande amore, Caterina Maria è venuta al mondo lo scorso 11 febbraio 2018.

Giusy Buscemi diventa mamma per la prima volta 

Giusy Buscemi è diventata mamma e durante la gravidanza non ha rilasciato interviste. Solo ad oggi, a distanza di due mesi, ha comunicato la notizia tramite il noto magazine, anche se su instagram aveva già messo in chiaro di aver messo al mondo la sua bambina.

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii) in data:

La giovane 25enne ha postato una foto della piccola manina di Caterina Maria scrivendo le seguenti parole: "Nessuno si inizia da sé. In ogni principio c'è il Fine. Lo scopo" Non esistono parole per dire quanto è grande il dono della maternità. Non c'è sapore più dolce, profumo più inebriante, contatto più avvolgente. Che dono...che dono... che dono essere madre.. e pensare che è sempre lì, custodito, nel cuore e nel corpo di Ogni Donna."

Parole magiche piene di amore e di emozioni. Non trovate? Io ho adorato come in poche parole sia riuscita a descrivere un sentimento così forte e puro.