News

Idee regalo per la festa della mamma a poco prezzo!


La mamma è sempre la mamma e per questo motivo la sua festa va festeggiata come si deve.

Quest'anno la festa della mamma capita il 13 maggio e l'evento è sempre più vicino. Non sai minimamente cosa regalare alla tua mamma e sei completamente nel pallone, per questo motivo oggi voglio condividere con te alcune idee regalo a poco prezzo da presentarle nel suo giorno speciale. Eccone alcune!

Cosa regalare alla festa della mamma

Una foto con dedica. Stampa una vostra foto insieme in un formato abbastanza grande che vi ritrae in una giornata speciale. Dietro la foto scrivi una dedica per farle gli auguri per la festa della mamma!

Ciondolo con dedica. Facile da trovare in qualsiasi tipo di bigiotteria, il ciondolo con una dedica non costa chissà quanto e puoi cavartela anche con 20 euro!



Un mazzo di fiori. I fiori regalati alla mamma fanno sempre piacere e possono essere un gesto pieno d'amore. Vai dal fioraio, scegli i suoi fiori preferiti e fai preparare un bel mazzo da portarle a casa. Tua madre resterà molto contenta!

Lettera. Un regalo super economico, bastano solo un foglio e una penna. Scrivile una lettera d'amore, ringraziala per tutto quello che ha sempre fatto per te nella vita e per essere la tua mamma! Attente però, potrebbe scappare sia a te che a lei qualche lacrimuccia...


Album dei ricordi. Non un vero e proprio album, puoi anche comprare un quadernino da 2 euro, stampare qualche foto del passato e ricordare i bei momenti passati insieme. Inizia con le foto di quando eri piccola fino ad arrivare al presente. Stampare una foto costa massimo 15 cent, per qualche foto più i soldi del quaderno puoi benissimo cavartela con massimo 10 euro!

Libro di ricette. Se tua madre ama cucinare, il libro di ricette può essere un'ottima scelta! Sul mercato ne possiamo trovare una vasta quantità anche a poco prezzo.


Tazza con scritta. Una bella tazza con dedica speciale per la mamma. Un ottimo modo per farle fare colazione con il sorriso! :)