La casa delle Storie al Teatro della Luna ad Assago (Milano) - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

5 aprile 2018

La casa delle Storie al Teatro della Luna ad Assago (Milano)


Al Teatro della Luna ad Assago (Milano) ci si prepara per gli ultimi due spettacoli stagionali, contenuti nel progetto teatrale La casa delle Storie. La particolarità è che qui non si è solo spettatori o solo attori, ma entrambi!

Il progetto vuole coinvolgere persone di tutte le età, dai 6 ai 96 anni: negli spettacoli si gioca molto, ci si relazione con gli altri partecipanti e non mancano di certo le risate. E proprio per questo sono rappresentate le fiabe perché affascinano persone di tutte le fasce d’età, senza nessuna distinzione. Fiabe riscritte e pensate proprio per poter appassionare tutto il pubblico: proprio per questo sono state rinominate Fiabe da Spettatori.

Domenica 15 aprile, ore 11.00, è in programmazione Il Gatto con gli Stivali, Valentina Grancini, Federico Lotteri. Adattamento e regia sono a cura di Giovanni Lucini. La rappresentazione promette di essere molto fedele all’originale e dura 90 minuti.

Domenica 22 aprile, ore 11.00, è il turno di Cappuccetto Rosso con Valentina Grancini, Federico Lotteri, Giovanni Lucini, Paola Passarello. Adattamento e regia sono a cura di Giovanni Lucini. La durata dello spettacolo è di 70 minuti.

Costi e informazioni
Prezzi
Intero Adulto 
15,00 + diritto di prev. 
Bambino dai 3 anni ai 12 anni
11,00 + diritto di prev. 
Bambino minore 3 anni
5,50 + diritto di prev.
Acquisto Biglietti
http://www.teatrodellaluna.com/it/biglietteria/
On line: www.ticketone.it
Prenotazione
sanba-posta@lacasadellestorie.it
cell. 3358499177

Per maggiori info potete visitare lacasadellestorie.it