News

10 cose da sapere sul matrimonio di Harry e Meghan


Il 19 maggio abbiamo visto convolare a nozze Harry e Meghan e molte di noi sono rimaste affascinate dalla tanta bellezza di... David Beckham. 

Alzi la mano chi ha continuato a vedere con molto più piacere il Royal Wedding in diretta tv dopo l'uscita di Beckam, quando in realtà doveva dare da mangiare al proprio figlio, se non addirittura andarlo a prendere a scuola. No, a parte gli scherzi, sicuramente il Signor Beckham è stato uno dei protagonisti del matrimonio secondo l'intero mondo femminile, ma ovviamente non è di lui che andremo a parlare (forse, non vi prometto niente)!

Sicuramente anche tu sei una di quelle persone che di Harry e Meghan sapeva poco e niente, ma mentre guardavi il matrimonio eri lì in lacrime come se si stesse sposando la tua migliore amica. Okay, non proprio in lacrime ma chi non si è emozionato guardando i loro intensi sguardi pieni d'amore, la mamma di Meghan seduta da sola con le lacrime agli occhi pieni di gioia e lo sguardo indifferente della Regina Elisabetta?! Incredibile come questa donna riesca a rimanere impassibile ad ogni evento.

Ci sono alcune cose che molto probabilmente non sai della grande cerimonia celebrata a Windsor, quindi voglio raccontarti alcuni dettagli - anche i più nascosti - del Matrimonio di Harry e Meghan!

Cosa sapere sul matrimonio di Harry & Meghan


1. Lady Diana era "presente" al matrimonio: il bouquet è stato realizzato con i suoi fiori preferiti e le rose bianche presenti nelle decorazioni floreali della cerimonia sono state prese dal White Garden, allestito in onore della principessa Diana.

2. Al Matrimonio è stata invitata anche l'ex di Harry, Cressida Bonas.

3. Al grande evento hanno partecipato quasi 2.000 cittadini comuni.
4. Il vestito che Kate Middleton ha indossato al matrimonio lo aveva già portato in altre occasioni. Un buon modo per dimostrare che la protagonista della giornata doveva essere solo e unicamente la sposa!

5. George e Amal Clooney per circa 10 minuti sono stati "trattenuti" da un poliziotto all'ingresso del Party perché non li ha riconosciuti!

6. Il velo della sposa era lungo quasi 7 metri.

7. Preso dall'emozione, il principe Harry ha pronunciato "I will" (sì, lo voglio) prima del tempo.

8. David Beckham con un solo sguardo ha incantato il 99% delle donne del mondo - ops, non potevo non parlarne!!!
9. Quando Harry accoglie Meghan all'altare, le sussurra dolcemente "you look amazing" (sei meravigliosa). Quanta tenerezza!!!

10. Secondo alcune fonti, per il matrimonio sono stati spesi """""appena""""" 36 milioni di euro!!!!!!!

Fonte foto e gif: pinterest e giphy.com