News

Ecco perché mi sono innamorata del seggiolone Hopper di ABC Design

In collaborazione con Abc Design


Ci si può innamorare di un oggetto? A me è successo con il seggiolone di ABC Design! 

Sara sta diventando sempre più autonoma e, ovviamente, vuole anche mangiare - per non dire pasticciare e sporcare ovunque con il cibo - da sola. In realtà la fase "cibo" è ancora un po' complicata poiché ci sono giorni in cui si mangerebbe pure il tavolo, giorni in cui del cibo non ne vuole minimamente sapere... almeno che non le si metta davanti una bella piadina, allora lì sì che mangia!

Tralasciando tutti questi dettagli sulla sua bizzarra alimentazione - e io vi giuro ci provo ad essere una brava mamma dal cibo sano e genuino - ho iniziato a cercare un seggiolone che si adattasse al tavolo in modo tale da farla mangiare a tavola insieme a noi. Il seggiolone di prima era il classico prodotto da neonato con imbottitura, pieghevole e perfetto per quando il bambino inizia a stare seduto e si intraprende il lungo percorso dello svezzamento. Molto carino, comodo ma anche abbastanza ingombrante. Mi sono messa, quindi, alla ricerca di un seggiolone che, in primis, si adattasse alla nostra cucina e allo stile di casa nostra e, in secundis, che si potesse sfruttare per più tempo.

Indovinate? Mi sono imbattuta in ABC Design e mi sono completamente innamorata dei loro prodotti, tra cui, ovviamente il seggiolone! Non ci potevo credere ma era finalmente il seggiolone che cercavo da tanto e ora vi elenco anche i motivi per il quale io mi sia innamorata sin da subito del seggiolone Hopper di ABC Design.

Perché ho scelto il seggiolone Hopper di ABC Design 

Partiamo dal presupposto che come vi ho già detto volevo un prodotto che si adattasse allo stile della cucina e con Hopper così è stato. In legno, dello stile che volevo e del colore che cercavo. L'hopper nasce come "sedia alta", ovvero con due superfici: una per sedersi e una per poggiare i piedi. Entrambe possono essere regolate in base all'altezza del bambino e si adatta al classico tavolo in cui mangiamo. La protezione anteriore anticaduta viene acquistata a parte per i bambini più piccoli, tipo Sara, che ancora non hanno le percezione del pericolo. Per completare il look del prodotto si può acquistare anche il set che prevede il copriseduta, il coprischienale e la protezione dell'anticaduta in diversi colori. Infatti io ho preso il seggiolone color "milky" molto chiaro e delicato e il set del colore della cucina per spezzare un po'. Inoltre il seggiolone Hopper Abc Design è facile da trasportare ovunque poiché si chiude e si apre in maniera rapida e veloce.



La mia opinione è completamente positiva, mi sono trovata sin da subito bene e Sara finalmente può mangiare a tavola con noi senza problemi. Sin da subito ci si può rendere conto della super qualità del prodotto e ne sono molto contenta perché, una volta tolta la protezione anticaduta, diventa a tutti gli effetti una sedia alta per la mia piccola Sara!

L'unico consiglio che posso dare è di acquistarlo solo quando i bambini hanno già superato l'anno: non si può piegare, quindi un bambino che sta iniziando solamente ora a stare seduto non si troverà comodissimo sul seggiolone.

LEGGI ANCHE: