News

Fare shopping e contribuire alla ricerca contro l'Aids con Convivio Milano

Convivio Milano organizza dal 6 giugno al 10 giugno 2018 un mercato di shopping per sostenere la ricerca contro l'AIDS. Ecco tutti i dettagli dell'evento!

Da un'idea di Gianni Versace nata nel 1992, Convivio prende vita per creare eventi di beneficenza a sostegno dell'Associazione Nazionale per la Lotta contro L'AIDS. Quest'anno la location che ospita l'iniziativa è il The Mall Big Spaces, presso Piazza Lina Bo Bardi 1.

L'idea di Convivio è quella di coinvolgere le persone a donare acquistando un prodotto di alta moda scontato al 50%. Difatti, anche quest'anno sono molti i brand che hanno aderito all'iniziativa e messo a disposizioni i loro prodotti per i giorni previsti dell'evento come Hogan, Gucci, Fendi, Armani, Moschino, Prada. Design, abbigliamento, profumi, viaggi, enogastronomia, editoria, accessori e molto altro ancora faranno parte dell'evento di Convivio Milano.

Quest'anno inoltre, c'è una ricca novità: oltre alle giornate di shopping a fin di bene, ci sarà un'area dedicata ai trattamenti di bellezza quali massaggi, manicure e messa in piega. Il "Beauty Pit Stop" sarà gestito dai professionisti di Treatwell e si prenderanno cura di tutte le persone che vorranno usufruire dei servizi.

Convivio Milano