10 capi d'abbigliamento di Zara Kids (autunno 2018) da non perdere - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

30 agosto 2018

10 capi d'abbigliamento di Zara Kids (autunno 2018) da non perdere


L'autunno è ormai vicino e la prima cosa che mi viene in mente è "cambio di stagione"! 
Specialmente quando ci sono di mezzo dei bambini piccoli, rischiamo di dover ricomprare completamente tutto. I vestiti dell'anno scorso, molto probabilmente, non vanno più bene ed i nostri pargoletti hanno bisogno di nuovi acquisti. Sia un po' per dovere che per piacere dobbiamo assolutamente ricorrere ai rimedi, prima che le temperature cambino all'improvviso! 

Come ben sapete e vi ho accennato più e più volte, adoro l'abbigliamento che ci offre Zara Kids; senza dover necessariamente andare in negozio, possiamo comprare ciò che vogliamo online. Ho selezionato, quindi, per voi 10 capi d'abbigliamento (5 per bambine, 5 per bambini) di cui io mi sono follemente innamorata... ecco quali sono!

Cosa comprare su Zara Kids per l'autunno 2018 
Per bambine:

Tuta denim con collo alto con applicazione di fiocco e manica lunga. Chiusura con cerniera posteriore e tasche frontali. Risvolto sull’orlo.



Felpa con collo rotondo e maniche lunghe. Scritta stampata sulla parte anteriore e striscia laterale.


Salopette con collo dritto e bretelle regolabili con bottone. Bottoni applicati sulla pettorina e tasche frontali.

Giubbotto di jeans con revers in montone sintetico e manica lunga. Chiusura mediante cerniera sul davanti con tasche. Fodera interna in montone sintetico.

Giubbotto imbottito con cappuccio e manica lunga. Chiusura frontale mediante cerniera nascosta da patta con bottoni a pressione e tasche.

Per bambini: 
Pullover misto con collo rotondo e maniche lunghe. Dettaglio di etichetta sull'orlo.

Giubbotto tipo bomber con cappuccio a manica lunga. Chiusura con cerniera sulla parte anteriore e tasche con chiusura con bottone automatico.
Camicia strutturata con collo alla coreana e manica lunga. Chiusura mediante bottoni sul davanti e tasca sulla pettorina.


Felpa sporty con cappuccio a maniche lunghe. Tasca con cerniera applicata sulla pettorina e tasche anteriori. Scritta stampata sulla manica.
Pantaloni strutturati con vita elasticizzata sul dietro e laccio regolabile. Tasche anteriori e posteriori. Orlo con risvolto.

Qual è il vostro capo preferito?