News

8 cose da sapere sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez



Più di 2 milioni di persone hanno seguito il grande evento sui social, c'è chi li ha criticati, chi si è emozionato con loro... ecco alcune cose da sapere sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez!

Il primo settembre, la famosissima Chiara Ferragni e il cantante Fedez sono convolati a nozze. Il matrimonio, tanto atteso da migliaia di persone, si è celebrato a Noto, una piccola cittadina della Sicilia che vanta circa 24 mila abitanti. Sui social e sul web non si parlava d'altro da giorni e ieri, durante la celebrazione e i festeggiamenti, nessuno ha potuto fare a meno di parlarne, sia nel bene che nel male. 

La Ferragni, personalmente, è una donna che stimo con tutta me stessa. Dal nulla ha saputo realizzarsi e crearsi un lavoro che le ha portato successo e tantissime soddisfazioni. 

Ora scopriamo 8 cose da sapere sul matrimonio di Chiara e Fedez...

Fedez e Chiara Ferragni, 8 cose da sapere sul matrimonio

1. Il matrimonio è stato celebrato proprio a Noto perché i genitori di Chiara sono di origini siciliane. Per questo, entrambi hanno preso la decisione di non festeggiare al nord, ma di sposarsi nell'isola siciliana.


2. Per realizzare l'abito da sposa firmato Dior ci sono volute circa 600 ore e 400 metri di tessuto. 

3. Gli invitati sono stati circa 160 e sono volati insieme a Noto con un volo privato organizzato da Alitalia. 

4. La wedding planner è Alessandra Grillo, proprietaria dell'agenzia Brothers&Sisters con sede a Milano.

5. Alla festa non si sono presentati J-Ax, grande amico di Fedez, che a quanto pare ha preferito esibirsi per Radio Deejay, Mika e la famiglia Totti. Quest'ultimi erano stati invitati tramite il social, dopo che la Blasi ha dichiarato tramite un'intervista di voler partecipare al matrimonio dei Ferragnez. A quanto pare, però, l'invito è stato invano. Mika è stato l'unico a scusarsi pubblicamente per non essersi presentato alla festa per vari motivi.

6. Leone, il figlio dei due sposi, ha indossato una mini-salopette nera con una camicia bianca decorata con l'immagine di un piccolo leoncino.

7. Il matrimonio è stato ripreso perché probabilmente uscirà un documentario sulla vita di Chiara.

8. Secondo alcune voci, per il matrimonio sono stati spesi 10 milioni di euro! 

LEGGI ANCHE: