News

Cucina per bambini: 5 cucine giocattolo da comprare online


Quasi tutte le mamme hanno il desiderio di comprare una cucina giocattolo al proprio figlio. È successo anche a me, quando ho iniziato a notare che mia figlia si divertiva molto con i bicchierini da caffè e i piattini che le aveva portato la nonna. Le ho regalato, quindi, una piccola cucina delle principesse davvero molto semplice: ho optato per una cucina giocattolo che non fosse troppo elaborata e, soprattutto, che non costasse tanto. 

I motivi sono semplici: quando gliel'ho regalata, lei aveva solamente 1 anno e mezzo e conoscendola sapevo che la cucina l'avrebbe pian piano distrutta. Così è stato, non appena l'abbiamo montata ha iniziato a smontare tutti i pezzi giorno dopo giorno, alcuni li ha persi e altri li ha utilizzati per giocarci altrove. Vi lascio immaginare lo stato attuale di quella povera cucina. 

Ora che è più grande e capisce di più rispetto a quando aveva un anno, vorrei tanto acquistargliene una come si deve. Ho girovagato un po' sul web e ho deciso di condividere con voi le 5 cucine giocattolo più belle che ci siano da comprare tranquillamente online! Ecco quali sono...

5 cucine giocattolo per bambini

La cucina più amata dalle mamme è proprio quella dell'Ikea. Bella, capiente, in legno e con le luci! Costa 99 euro.


Sempre in legno ma dai colori accesi: questa cucina per bambini è davvero carina e particolare! Si può acquistare su Amazon e costa poco più di 60 euro.

Il prezzo è più alto rispetto alle altre cucine, poiché costa poco più di 150 euro. Ma è di qualità e dai colori delicati. 

Anche questa non è una delle più economiche, ma come potete vedere è ben strutturata. Costa all'incirca 144 euro. 

Una cucina completa con tanto di frigorifero! A me piace tanto e a voi? Costa circa 130 euro.

Se decidete di acquistare uno dei prodotti elencati su Amazon, vi invito a iscrivervi su Amazon Prime per fare la prova gratuita di 30 giorni!

Nessun commento

Posta un commento!