News

Meghan Markle incinta: cosa non può fare secondo il protocollo


Meghan e Harry hanno annunciato di aspettare un bambino.

Forse non sapete che, da quando Meghan è entrata a far parte della Royal Family a tutti gli effetti, ha dovuto anche accettare delle regole di vita da seguire in base alle situazioni. Infatti, secondo alcune fonti sul web, la Duchessa di Sussex non può vestire in un determinato modo, non può utilizzare i social e, ovviamente, deve rispettare anche ulteriori regole quando è a tavola con la Regina. Ad esempio, non si può alzare prima della Regina Elisabetta e non può mangiare ostriche e crostacei. Ovviamente sono regole che chiunque faccia parte della Famiglia Reale deve seguire e rispettare! 

Le regole, però, non finiscono qui e il protocollo è "severo" anche quando si parla di gravidanza. Proprio così: Meghan Markle ha delle regole da rispettare durante la dolce attesa. 

Meghan Markle incinta, le regole da rispettare

Vietato organizzare un "Baby Shower". Il baby shower è una festa che viene organizzata poco prima dell'arrivo del bambino. Viene organizzato un  vero e proprio party con tanto di musica, di torta e di regali. Ecco, tutto ciò Meghan Markle non potrà farlo. 

Vietato viaggiare. Vuoi organizzare un viaggio all'estero per poter trascorrere del tempo con il tuo amato marito e non pensare nient'altro che a voi? Ecco, se sei Meghan Markle e sei incinta non lo puoi fare. Secondo il protocollo, in gravidanza non è possibile allontanarsi da casa. I viaggi devono essere assolutamente limitati, se non addirittura vietati. 

La prima persona a sapere della nascita del bambino dovrà essere... indovinate chi? Ovviamente la Regina! 

Il bambino dovrà avere tre nomi. Secondo quanto dicono sul web, il protocollo richiede minimo tre nomi per il nuovo arrivato. Anche i figli di Kate e William hanno tre nomi: George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. 

Nessuno deve sapere il sesso del bambino. Guai a svelare il sesso del bambino! Ciò lo abbiamo potuto notare anche con Kate e William, i quali hanno sempre mantenuto nascosto il sesso del bambino. Dovranno sottostare a questa regola anche Meghan e Harry.


Nessun commento

Posta un commento!