News

5 stivali belli e alla moda da indossare quest'autunno/inverno 2018-19!


Pronte a indossare gli stivali più belli della stagione?! 

Aaah l'autunno, la stagione che molte persone amano, tra cui me! Possiamo indossare i caldi e morbidi maglioni, ritirare fuori i cappotti, sciarpe e cappelli... ma qual è il must in assoluto che rende il look ancora più chic? Ovviamente parliamo degli stivali! 

Scegliere quali siano gli stivali più belli è davvero un compito difficile: io vado matta per tutti i tipi di stivali, a partire da quello basso da indossare tutti i giorni fino ad arrivare allo stivale alto fin sopra il ginocchio con tacco a spillo. Non vi nego che è stato alquanto complicato selezionarne solo 5, ma ecco quali sono gli stivali più belli da indossare quest'autunno inverno! 

Gli stivali più belli dell'autunno/inverno


Décolletés con gambale

Décolletés in finta pelle con gambale in jersey. Modello a punta. Fodera in satin e soletta in finta pelle. Suola in gomma. Tacco 8 cm.

STIVALETTO PELLE TACCO LACCI

Stivaletto in pelle di colore nero. Dettaglio di lacci sul davanti. Chiusura mediante cerniera sulla parte interna. Modello a punta. 

Altezza del tacco 7 cm.



STIVALE TACCO XL

Stivale con tacco XL di colore nero. Altezza tacco 8 cm. Dettaglio di gambale in tessuto elastico. Tacco largo alto con dettaglio metallico. 

Stivali alti in tessuto glitterato con bande colorate laterali.

Qual è il vostro preferito?