Regali per bambini: dove acquistare giocattoli online (e non solo...) - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

11 dicembre 2018

Regali per bambini: dove acquistare giocattoli online (e non solo...)

Post in collaborazione

Non è semplice fare i regali per i bambini, specialmente quando sotto le feste i prodotti vanno a ruba. Il momento migliore per poter uscire a fare compere è quando i pargoletti sono a scuola o comunque quando sono occupati in qualche attività distante da casa. Eppure, quando abbiamo un po' di tempo per noi dobbiamo incastrare mille appuntamenti e commissioni da sbrigare, quindi andare a fare i regali potrebbe diventare anche abbastanza stressante. 

Per non parlare dei negozi pieni, dove chiunque sembra trovarsi nella nostra stessa situazione. Per evitare tutto ciò, l'idea migliore è andare diretti al negozio e sapere già cosa prendere. In questo modo, evitiamo di perdere troppo tempo a contemplare tutti i giochi e capire quale possa essere quello giusto come regalo. 

Ma un'alternativa, in fin dei conti, c'è e sembrerebbe essere anche quella migliore: e se potessimo scegliere il gioco perfetto da acquistare online direttamente dal nostro divano di casa? Un modo perfetto per evitare il traffico, il freddo, la fila di gente e la perdita di tempo nello scegliere il negozio e il regalo giusto. 

Ho avuto modo di conoscere Babylandia, un grande show room dedicato ai bambini in cui è possibile trovare una vastità di prodotti super interessanti. Lo shop online in cui possiamo, finalmente, scegliere e trovare il regalo perfetto per Natale, non solo per i bambini... anche per le mamme! Sì, perché su Babylandia possiamo trovare passeggini, carrozzine e pannolini per neonati, che tornano sempre utili alla mamma! 

I prodotti acquistati, inoltre, vengono consegnati entro massimo 2 giorni lavorativi tramite corriere. Non posso che condividere con voi uno sconto speciale per poter acquistare i prodotti nella sezione Giocattoli con il 15% di sconto: durante l'acquisto, dovete inserire il codice "Natale18" (valido fino al 6 gennaio 2019).

Ovviamente, per chi è di Bari e dintorni se preferisce recarsi presso lo show room trova tutte le info sul sito Babylandia. 

LEGGI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad