Ciondoli in argento: da semplici gioielli a simboli di vita - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

20 febbraio 2019

Ciondoli in argento: da semplici gioielli a simboli di vita

Post sponsorizzato
Con la maternità il mio carattere è cambiato e anche di tanto: oltre ad aver maturato tantissimo, sono diventata più romantica, più spontanea, più semplice, più determinata e più osservatrice. Ho imparato ad apprezzare la semplicità, i piccoli gesti e la quotidianità, ho iniziato a vedere tanto amore anche nei piccoli gesti da parte di chi amo. E io ho imparato ad amare di più. Ho cominciato ad associare i ricordi più belli agli oggetti, ad esempio un tipo di fiori mi ricorda il mio primo appuntamento con l'amore, un determinato piatto mi ricorda la famiglia, dei ciondoli in argento mi ricordano il momento del parto e il treno è diventato importante da quando ho lasciato la mia città.

Credo che ogni mamma abbia un oggetto legato al ricordo del parto. Oltre alle mille emozioni provate in quell'istante, sorrido tutt'oggi ogni volta che vedo quella scatolina blu che contiene uno dei gioielli più importanti della mia vita. Un regalo che ho ricevuto poco dopo il parto, un regalo che, nonostante possa rappresentare un “semplice” gioiello per una neomamma, per me ha un valore che va oltre la sua qualità.

Regalo alla neomamma: gioielli e ciondoli simbolici per la nascita di un figlio

La gravidanza e il periodo dopo il parto rappresentano per noi donne dei momenti più particolari della nostra vita: sono dei passaggi che portano alla maturazione, al cambiamento e che danno origine a nuove emozioni mai provate prima. Veniamo catapultate in una vita che prima non ci apparteneva e, soprattutto, scopriamo un amore puro che nessun altro al mondo, se non un figlio, è capace di darti.

Dopo il parto, chi riceve dei piccoli regalini, solitamente, è il nuovo arrivato. Cosa più che giusta, ma ritengo che sia anche importante regalare qualcosa alla neomamma che possa diventare per lei simbolo di vita. E con i gioielli, secondo me, si va sul sicuro. Un piccolo charm a forma di carrozzina, una collana con ciondolo dolls, un pendente che rappresenta l'amore, tutti gioielli che regalerebbero ad una mamma tante emozioni e tanti bei ricordi.

E se anche voi state cercando il regalo giusto, o meglio il ciondolo in argento perfetto da regalare alla neomamma, potete acquistarlo comodamente online sul sito del brand Oro Argento Virgola, un brand italiano di gioielli e accessori dedicati alla donna, in particolar modo alla mamma. Il marchio offre una vasta scelta di collane, di ciondoli e di gioielli che rappresentano l'amore. Io ho sempre trovato affascinanti i ciondoli dolls, ovvero quei pendenti che rappresentano un bambino o una bambina. La doll in Argento di OAV nella sua semplicità può diventare un simbolo molto importante nella vita di una mamma.


Credits Oro Argento Virgola

Ma non è necessario attendere il momento del parto, perché anche durante la gravidanza è bello ricevere un simbolo che ricordi uno dei periodi più belli e magici della vita di una donna. Io ho trovato molto emozionante il pendente che rappresenta una donna con il pancione con inciso la scritta “Waiting for you”.

Non solo gioielli per le mamme: dall'amicizia alle occasioni importanti
Oltre ad essere rimasta incantata dalla meraviglia di prodotti che offre il brand completamente made in Italy Oro Argento Virgola, non ho potuto fare a meno di osservare nei minimi dettagli tutto ciò che è possibile acquistare. Infatti, oltre ai gioielli per le mamme, ci sono charms e dolls simbolici che rappresentano l'amicizia o da regalare in occasioni importanti.

Ciò che più mi ha affascinato di questo brand è che i prodotti hanno come protagonista proprio Virgola, un tenero e delicato personaggio femminile nato dalla mano di una donna siciliana, Virginia Azzurra di Giorgio, che ha anche conquistato i social, oltre ad essere diventato un simbolo importante in ambito gioielli. Sono sicura che conquisterà anche voi perché trasmette tanta dolcezza, simpatia e semplicità!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad