Gli orologi Hip Hop trasformano Topolino in un'icona fashion - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

26 febbraio 2019

Gli orologi Hip Hop trasformano Topolino in un'icona fashion


Post sponsorizzato

Da quando sono diventata mamma, sono molti i personaggi che sono entrati a far parte della nostra vita: da Masha e Orso alle principesse Disney, passando per Minnie e Topolino, e proprio quest'ultimi due sono, ad oggi, i personaggi che mia figlia preferisce e che anche io ho sempre trovato graziosi e singolari. La festa del primo compleanno di mia figlia è stata celebrata a tema Minnie e riguardando le foto di quel che sembra per me ormai un lontano maggio 2017, sono contenta della scelta che ho fatto. Tutti pensano che Topolino insieme alla sua dolce metà Minnie siano, ormai, due personaggi molto diffusi e a tratti quasi scontati. È vero, sono il più delle volte i protagonisti dei giochi per bambini, i primi compleanni sono quasi sempre a tema Topolino e molte delle idee, come orologi per bambini o prodotti per la casa, vengono ispirati ai due personaggi realizzati da Walt Disney.


Topolino è ovunque, inutile negarlo: dagli orologi alle patatine fritte, dalle magliette alle scarpe di tendenza. Un personaggio nato più di 90 anni fa che conquista tutt'oggi il cuore di molte persone. Ecco perché Topolino, conosciuto anche come Mickey Mouse, è amato non solo dai più piccoli, ma anche dai grandi. E nell'ultimo periodo è diventato un personaggio iconico anche in ambito fashion. Lo confermano le numerose collection realizzate in suo onore, come gli orologi Hip Hop della collezione Mickey Mouse. E non posso non mostrarvene qualcuno...

Orologi colorati per bambini (e non solo): la collezione Mickey Mouse di Hip Hop Watches

Di orologi per bambini ne possiamo trovare a volontà: da quelli più colorati allo stile vintage, in silicone o con centurino intercambiabile, e Hip Hop ha saputo ideare una collection limited edition studiata per grandi e bambini.


credits Hip Hop Watches

Possiamo trovare gli orologi con la sagoma di Mickey Mouse dalla tonalità total black o dalla sfumatura rossa, eleganti e mai fuori moda, sono gli orologi colorati che possiamo indossare sia noi adulti che i nostri bambini. Molto belli anche gli orologi vintage di Mickey Mouse caratterizzati da un centurino in silicone rivestito da una fantasia water transfer con le immagini più belle dell'icona fashion protagonista della collection. Anche in questo caso, abbiamo la possibilità di scegliere una tonalità chiara o un black and white, perfetto da indossare tutti i giorni su un look casual.


Se vogliamo fare un regalo ai nostri compagni, Hip Hop Watches ci permette di puntare sulla semplicità con gli orologi a tinta unita con all'interno del quadrante una stampa di Topolino. Ovviamente, può essere un'idea molto carina come regalo di compleanno da fare ai bambini o alle proprie amiche: in fin dei conti, anche i nostri polsi meritano di essere decorati con i giusti accessori!

La storia di Topolino: quando e come è nato?

Conosciamo tutti Topolino, ma in pochi conoscono la sua storia e visto che siamo in tema, mi sembra l'occasione giusta per rinfrescarvi un po' la memoria! Topolino nasce dalla mente di Walt Disney nel lontano 1928: secondo quanto riportano molti fonti sul web, l'idea della figura del topo sarebbe nata un po' per caso perché il regista vedeva spesso un topolino gironzolare nel suo ufficio. Inizialmente, il nome per lanciare il personaggio doveva essere “Mortimer Mouse”, ma la moglie del regista consiglia di rendere il nome più dolce e tenero. Nasce, quindi, Mickey Mouse. Inoltre, il successo non arriva con il primo film ,ma solo a distanza di due anni dal primo lancio. Oggi è il personaggio Disney più famoso e amato da tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad