Come scambiare online abbigliamento per bambini con ZeroC - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

18 aprile 2019

Come scambiare online abbigliamento per bambini con ZeroC

Post sponsorizzato

Scegliere i vestiti per i propri figli sembra essere molto divertente e anche tanto emozionante. Inutile negare, però, che non è poi così facile: bisogna valutare bene le temperature attuali, capire quale sia la taglia giusta da acquistare, pensare a come poter abbinare il capo scelto senza dover necessariamente comprare altro... Insomma, è una vera e propria impresa. 

Quante volte ci siamo ritrovate a dover riporre un vestito indossato solo una volta, massimo due? Nonostante la taglia possa sembrare perfetta, i bambini tendono a crescere molto in fretta, specialmente quando sono piccolissimi. Motivo per cui siamo costrette a rifare il guardaroba più e più volte durante una sola stagione. 

Di recente ho scoperto un progetto molto interessante che sono certa possa attirare anche la vostra attenzione. Vi parlo di ZeroC, ovvero il sito in cui è possibile scambiare abbigliamento dei bambini da zero a cinque anni! Vi svelo qualche dettaglio...

ZeroC: l'outlet per scambiare abbigliamento per bambini online!

ZeroC è un progetto nato da un'idea di Daniela, Michele, Lucrezia e Stefano, quattro genitori proprio come tutte noi. Il sito online ZeroC ci permette di creare, innanzitutto, un network di mamme con la possibilità di aiutarsi a vicenda (magnifico, no?) e in più permette di dare via tutti quei vestiti stretti che i nostri figli non possono più indossare a causa della loro crescita. 

Ma non rimaniamo di certo a mani vuote: una volta che siamo riuscite a dar via i vestiti messi in vetrina, possiamo scegliere le scatole con gli abiti che preferiamo (e, soprattutto, che possiamo sfruttare) messe a disposizione da altre mamme! Se siete interessate, vi invito a scoprire di più direttamente sul sito ufficiale ZeroC.it  e se volete procedere con l'abbonamento potete utilizzare uno sconto del 50% con il codice ZEROC50! 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad