News

Una vacanza all'insegna del relax e del divertimento per grandi e bambini con Bravo Club

Post sponsorizzato
È davvero possibile trovare una vacanza all'insegna del relax per noi adulti e del divertimento per i più piccoli? La risposta è... Bravo Club!

Spesso, noi mamme, specialmente con figli piccoli, non abbiamo più idea di cosa sia una vacanza. Partiamo con l'idea di goderci qualche giorno di relax quando poi ci ritroviamo a gestire orari assurdi tra riposino e pappe, a preparare cambi su cambi perché magari è proprio il periodo in cui abbiamo scelto di fare spannolinamento, a restituire palloni ai proprietari, a trovare qualsiasi metodo pur di intrattenere i pargoletti al mare per evitare di ritrovarli sotto tre metri di sabbia e... Devo davvero continuare?

Io sono dell'idea che una vacanza per essere chiamata tale debba basarsi su due principi: il relax e lo svago. Da quando è nata la piccola non abbiamo mai fatto una vacanza per una serie di motivi, ma quest'estate ci piacerebbe poter partire per almeno una settimana.

Il mio desiderio è di prendere l'aereo e recarmi all'estero, visitare nuove città e godermi posti di mare mai visti prima. Con una bambina di appena 3 anni non potrà di certo essere facile, ma forse ho trovato il metodo giusto per far diventare una vacanza di relax per me... E di divertimento per lei!

In vacanza con Bravo Club: dal Madagascar a Capo Verde... Alla Sardegna!
Con Bravo Club, oltre che usufruire dei meravigliosi servizi, possiamo sentirci a casa anche all'estero. Bravo Club propone, innanzitutto, una cucina italiana firmata dal famosissimo chef Simone Rugiati e un angolo Natura in cui è possibile scegliere una serie di prodotti a chilometro zero, biologici e naturali. Dopo aver parlato di cibo, fattore molto importante quando si va all'estero, non posso non elencarvi le attività meravigliose che il Club offre a tutte le famiglie.

Come vi ho accennato poco fa, è possibile dedicarsi completamente al relax oppure divertirsi con tornei, giochi e appuntamenti dedicati sia a noi adulti che ai più piccoli. Inoltre, i bambini se piccoli possono trovare il divertimento grazie al club Bravo Bimbo: oltre allo svago, hanno la possibilità di intraprendere diverse lezioni, anche di inglese, grazie al Labsitters. Il Bravo Free, invece, è dedicato ai teenager e prevede giochi, attività teatrali, sfide e tantissimo sport.

Noi genitori, inoltre, possiamo anche dedicarci al fitness grazie al metodo Welldance: un mix di attività fisica, coreografie, musica e tanta tanta energia! Ma non è tutto. Abbiamo anche la possibilità di poter partecipare a dei workshop tematici organizzati dal Bravo Special Academy: corsi di cucina, di surf, di calcio, di speedy car e tantissimo altro ancora!

Come prenotare una vacanza Bravo Club?
Prenotare con Bravo Club è davvero semplice: o andiamo direttamente in agenzia oppure prenotiamo online. Basta andare sul sito BravoClub e selezionare il posto in cui vorremmo trascorrere la vacanza. 

Dopodiché, possiamo leggere le recensioni, guardare le foto e i video, leggere le informazioni su volo e hotel e poi possiamo procedere con la prenotazione. Ovviamente, se abbiamo bisogno di aiuto possiamo tranquillamente contattare il Bravo Club al seguente numero 011 19690202.

Il mio sogno più grande? Trascorrere la vacanza alle Maldive... Ma ne riparleremo tra qualche (mai) anno! 😛

#bravoclub

Nessun commento

Posta un commento!