News

Lunii: il raccontastorie per bambini di cui tuo figlio si innamorerà sicuramente (come funziona, dove acquistarlo e quanto costa)


Post sponsorizzato
Immaginate la felicità di vostro figlio se avesse la possibilità di creare più di 40 storie e riascoltarle tramite un dispositivo assolutamente privo di schermo. 

Immaginate la felicità di vostro figlio se avesse la possibilità di portare con sé questo dispositivo ovunque lui desideri. Un dispositivo colorato e leggero da poter utilizzare senza l'aiuto di un adulto.

Tutto ciò potete anche smettere di immaginarlo e farlo tramutare in realtà. 

Sin da subito mi sono innamorata del raccontastorie per bambini di Lunii: è leggero, ha dei colori semplici e delicati, non ha uno schermo e mia figlia può tranquillamente ascoltare le storie da lei create in tranquillità. Inutile dirvi che anche Sara è impazzita non appena lo ha visto e provato...

Si chiama La Fabbrica delle Storie ed è un prodotto innovativo che permette ai bambini non solo di stimolare la loro creatività e immaginazione, ma anche di ampliare il loro vocabolario. In più, i bambini hanno la possibilità di creare le storie selezionando il personaggio principale, l'ambientazione, il personaggio secondario e l'oggetto. 

Io lo ritengo un prodotto valido, originale e mai visto prima. Motivo per cui ho tanta voglia di condividere il mio entusiasmo con voi! 

Di seguito vi lascio alcune informazioni importanti... ☺


La Fabbrica delle Storie: tutte le informazioni sul raccontastorie di Lunii

Il raccontastorie possiamo definirlo un giocattolo intelligente. Al suo interno è possibile trovare sin da subito 48 audiostorie da poter ascoltare immediatamente. Se, però, vogliamo aggiungere dei nuovi racconti, non dobbiamo fare altro che recarci su Luniistore direttamente da pc o smartphone, ed entrare nella libreria digitale da cui possiamo scaricare nuovi album contenenti nuove avventure. 

Le nuove storie, quindi, vengono aggiunte al dispositivo, il quale funzionerà tranquillamente senza alcun tipo di connessione internet!




Essendo un dispositivo leggero possiamo portarlo veramente ovunque: se, ad esempio, siamo in viaggio su un treno e vogliamo evitare di mettere il volume al massimo, possiamo tranquillamente far utilizzare le cuffie al nostro bambino!

Il dispositivo può essere ricaricato tramite USB e ha un'autonomia di circa 10 ore. Io, personalmente, non sono riuscita a trovargli nemmeno un difetto...

Dove acquistare La Fabbrica delle Storie di Lunii?

Se avete intenzione di acquistare anche voi un raccontastorie (e sono certa di aver suscitato il vostro interesse), potete farlo tranquillamente online. Basta visitare il sito del negozio di giocattoli per bambini Città del sole e procedere con l'acquisto. Ovviamente, se avete la possibilità di visitare uno dei negozi potete anche approfittarne e acquistarlo direttamente in negozio!

Il costo è di 59,90 Euro ed è consigliato per i bambini dai 3 ai 10 anni.

In alternativa, potete acquistarlo su Amazon. Vi lascio il link diretto:


Ho trovato anche molto interessate l'intenzione di Lunii: la start up francese ha lo scopo di tenere i bambini lontani dagli schermi e di far sviluppare la loro creatività nei migliori dei modi! 

Se volete scoprire ancora di più, vi invito a visitare il sito di Lunii e di seguire il team anche su Instagram!

Nessun commento

Posta un commento!