News

Lo spazzolino elettrico Oral-B è migliore di uno spazzolino manuale?


Post sponsorizzato
Lavarsi i denti è molto importante soprattutto per una questione di igiene e di salute. Spesso, però, è una mansione che sottovalutiamo. Optiamo per prodotti, come spazzolini e dentifrici, di scarsa qualità e a causa delle giornate frenetiche ci ritroviamo a lavare i denti nel giro di pochi secondi. È un errore che commettiamo in tante (inutile nascondersi) e dobbiamo assolutamente ricorrere ai ripari. Per pulire i denti fino in fondo dovremmo imparare a privilegiare lo spazzolino elettrico e dimenticare una volta per tutte lo spazzolino manuale. Quest'ultimo, infatti, non garantisce una pulizia completa poiché spesso non riesce a raggiungere le aree più difficili.

Lo spazzolino elettrico Oral-B: perché sceglierlo?

Oral-B ha lanciato sul mercato lo spazzolino elettrico Protezione Gengive 2 che permette di effettuare una pulizia a 360°. Perché dovremmo scegliere lo spazzolino Oral-B? Nell'ultimo mese ho avuto modo di provare lo spazzolino insieme ai suoi prodotti (dentifricio e collutorio) e devo ammettere che la differenza ho iniziato a notarla sin da subito.

Lo spazzolino Oral-B è caratterizzato da una tecnologia 3D oscillante rotante: rimuove molta più placca in più rispetto allo spazzolino manuale e grazie alla testina Ultrathin pulisce delicatamente le zone difficili da raggiungere. Inoltre, lo spazzolino elettrico ha anche un sensore di pressione che ci avverte quando stiamo premendo troppo su denti e gengive. 

Dove acquistare Oral-B? 
Tutti i prodotti Oral-B possono essere acquistati in farmacia. Andando su questo sito potete trovare tutte le farmacie più vicino a voi e scoprire anche dove è possibile usufruire della promozione che prevede una visita gratuita odontoiatrica!

Nessun commento

Posta un commento!