Autunno/Inverno: 7 capi d'abbigliamento di Zara Kids da avere nel guardaroba - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

9 ottobre 2019

Autunno/Inverno: 7 capi d'abbigliamento di Zara Kids da avere nel guardaroba


Per chi è amante della moda low cost, Zara è uno di quei negozi in cui è possibile poter rifare il guardaroba dei propri figli senza dover necessariamente spendere chissà quanto. Certamente ha i suoi prezzi, che non sempre sono bassi, ma è un marchio d'abbigliamento che offre davvero una vasta scelta di capi alla moda e molto carini. Ecco perché è il negozio in cui mi reco spesso per mia figlia e, spulciando un po' sul sito, mi è venuto in mente di condividere con voi 7 pezzi dell'autunno inverno da avere assolutamente. Mamme di femminucce, fatemi sapere qual è il vostro capo preferito! Per quanto riguarda i maschietti presto arriverà il post anche per loro... ☺

Autunno/Inverno 2019-2020: 7 capi d'abbigliamento di Zara Kids per bambine




Gonna plissettata in finta pelle
È un modello che sta bene su tutto ed ecco perché potrebbe diventare la gonna perfetta da indossare in qualsiasi occasione: la gonna plissettata è nera e anche molto pratica. Zara Kids ci suggerisce di indossarla con una blusa bianca, calze nere e stivaletti! Online costa meno di 18 Euro. 




Maglietta mezzo collo ricamo
A meno di 8 Euro troviamo una maglietta davvero molto carina che ho deciso di acquistare per Sara. Ha dei motivi ricamati ed è molto bella nella sua semplicità. 



Pantalone basic in felpa
È caldo, è pratico e torna comodo in qualsiasi occasione: il pantalone basic è un capo che non possiamo non avere nel guardaroba delle nostre bambine. Lo possono indossare a scuola o anche per una semplice passeggiata. Inoltre, il modello dalla nuance bianca rimane molto delicato e semplice!


Giubbotto imbottito leggero
Appena l'ho visto me ne sono innamorata e la causa è il tessuto brillante! Tralasciando il fatto che io adoro questo tipo di rosa, non trovate anche voi che sia meraviglioso? Costa solo 23 Euro!




Vestito a quadri
È così elegante che, secondo me, può tornare utile anche durante le feste natalizie... non credete? Il vestito a quadri con bottoni, nonostante sia a maniche corte, possiamo farlo indossare alle nostre bimbe con sopra un cardigan nero!



Stivali da pioggia
È sempre meglio avere un paio di stivali da pioggia nell'armadio. Quindi, perché non comprarne un paio con l'iconico Mickey Mouse?! Inoltre, costano poco più di 20 Euro!




Pigiama con panda
Con il cambio di stagione mi rendo sempre conto che molte cose dell'anno scorso a Sara non stanno più bene. Ovviamente, lo stesso discorso vale per i pigiami! Zara Kids ce ne propone tantissimi a circa 15 Euro, anche con personaggi Disney, ma io mi sono completamente innamorata di questo pigiama dalla tonalità rosa con un panda di pelliccia!

Insomma, questi sono i 7 must have da non perdere 😃

Vi aspetto anche su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad