Perché anche tu dovresti prendere il Magic Cube di Geomag ai tuoi figli - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

3 novembre 2019

Perché anche tu dovresti prendere il Magic Cube di Geomag ai tuoi figli


Post sponsorizzato

Con l'inizio della scuola e l'arrivo delle brutte giornate piovose, ogni giorno mi metto alla ricerca di nuove idee per intrattenere Sara in casa ed evitare, quindi, il rischio di farla annoiare. Giocare con i propri figli e interagire con loro è fondamentale, motivo per cui io in primis cerco sempre di proporre iniziative e giochi divertenti, e talvolta anche stimolanti, per la mia piccola di 3 anni.

Uno dei giochi più utilizzati da Sara nelle ultime settimane è il Magic Cube di GeoMag. Vi starete domandando cosa sia e, soprattutto, perché sembrerebbe essere un gioco ideale da tenere in casa per i più piccoli. Vi spiego...

Il Magic Cube di Geomag: i cubi magnetici ideali per i vostri bambini
I cubi magnetici di Geomag sono resistenti, solidi e sicuri, quindi possono essere tranquillamente lasciati in mano ai più piccoli senza alcun rischio. È il giocattolo ideale per stimolare la creatività e la fantasia dei bambini e per sviluppare il tatto e l'udito, grazie al click del magnete.

Le caratteristiche del gioco appena elencate rappresentano senza ombra di dubbio dei motivi importanti per ritenere i cubi magnetici di Geomag ideali come giocattolo da dare ai propri figli. Non vi nego che quando ho aperto il pacco, Sara ne è rimasta subito entusiasta senza, però, capire subito quale fosse lo scopo di questo giocattolo. Un dubbio svanito qualche minuto dopo, perché anche grazie ai disegni presenti all'interno della scatola, lei è riuscita immediatamente a capire cosa dovesse fare.

Lo scopo di Geomag è aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive e, soprattutto, tenerli lontani dai giochi virtuali favorendo, quindi, il gioco fisico. La magneticità rappresenta una caratteristica fondamentale da non sottovalutare, perché è grazie al magnete che si riescono a realizzare forme di ogni tipo!

Magic Cube: le proposte di GeoMag
Ogni scatola rappresenta un tema diverso: noi abbiamo avuto modo di provare il polar animals, il fruit e il full color. Il brand propone ovviamente diverse fantasie, come gli insetti, i mezzi di trasporto, gli animali del Safari e tanto altro ancora.

Grazie al magnete, i giochi possono essere utilizzati in contemporanea e sarà proprio il bambino a realizzare forme di ogni genere con la sua creatività e fantasia.

Dove acquistare il Magic Cube di GeoMag?
Dal momento in cui si tratta di un giocattolo ideale per i più piccoli, potrebbe rappresentare anche un perfetto regalo per un compleanno o, visto che Dicembre si avvicina, per Natale. Possiamo tranquillamente acquistarlo online, su Amazon ad esempio, a prezzi più che accessibili. 

Il giocattolo può essere utilizzato a partire da 1 anno e mezzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad