Regali nascita: 10 idee utili per neo-genitori - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

4 febbraio 2020

Regali nascita: 10 idee utili per neo-genitori

Bebè in arrivo... cosa regalare ai futuri genitori? 
Che siano parenti o amici, la domanda è sempre la stessa "Cosa regalare ai genitori quando nasce un bambino?" Scegliere un regalo non è sempre semplice, specialmente se siete a conoscenza del fatto che i futuri genitori hanno già provveduto ad acquistare gran parte delle cose essenziali, come body, tutine e altri oggetti per l'arrivo del pargoletto. Ma quali sono i regali nascita veramente utili per cui i neo-genitori vi ringrazieranno indubbiamente?! Ho raccolto per voi 10 idee, alcune anche abbastanza economiche.

Cosa si regala quando nasce un bambino: 10 idee utili per neonati e neo-genitori

Set pappa. Stiamo parlando di prodotti utili, quindi sicuramente la futura mamma avrà ben pensato di acquistare tutto il necessario per i primi mesi, non starà di certo pensando già allo svezzamento. Ecc perché un set pappa composto da bicchierino, piattino e posate potrebbe rivelarsi un regalo davvero molto utile e apprezzato! In commercio, inoltre, potete trovare una vasta scelta di prodotti di tutti i colori e fantasie. 


Vaschetta salva-spazio soffietto. Dove laveranno il loro piccolo i futuri genitori? Evidentemente non hanno ancora preso in considerazione questo particolare, ma voi potreste aiutarli a trovare una soluzione nell'immediato: la vaschetta salva-spazio a soffietto è una piccola vasca chiudibile e può essere utilizzata fino a 15 kg. È veramente comoda, non occupa spazio e la tiri fuori solamente nel momento del bagnetto. Inoltre ha un tappo termosensibile: il colore bianco indica acqua troppo calda, il colore blu indica acqua a temperature ideale. 

Scalda biberon. Permette di riscaldare in maniera veloce il latte e aiuta a mantenere la temperatura al punto giusto. Ma il vero motivo per cui potrebbe tornare molto utile alla futura mamma è il seguente: qualora decidesse di trascorrere una giornata fuori porta durante lo svezzamento del bambino, può inserire al suo interno dell'acqua o del brodo da utilizzare poi riscaldato per la preparazione delle prime pappe. 

Proiettore neonato. Un piccolo proiettore adatto al momento della nanna del piccolo. È caratterizzato da dolci melodie e da luci colore proiettate direttamente sul soffitto. 

Rialzo sedia. Molto utile da usare quando il bimbo avrà raggiunto almeno i 6 mesi di vita. Optate ovviamente per un modello sicuro. 


Sterilizzatore elettrico. Utile per sterilizzare ciucci, biberon e accessori del piccolo. I neo-genitori apprezzeranno sicuramente!

Set da toilette per neonato. Idea molto carina per la cura del bambino. I set, solitamente, comprendono: un termometro da bagno, un paio di forbicine di sicurezza con coperchio, un tagliaunghie ergonomico, una spazzola con morbide setole in nylon e un pettine con denti arrotondati. 

Seggiolino auto. Se i futuri genitori non hanno ancora acquistato il seggiolino auto, allora potreste renderli felici con questo bellissimo e utilissimo regalo! 

Set lenzuola navicella. La biancheria è uno degli elementi essenziali da avere assolutamente dopo la nascita del bambino. Scegliete un set lenzuola dalla tonalità delicata e calda, senza esagerare con la fantasia! 

Bavetta con nome. È uno dei regali più economici, è un'idea originale e davvero molto apprezzata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad