Regali San Valentino last minute: 10 idee per lei e per lui - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

11 febbraio 2020

Regali San Valentino last minute: 10 idee per lei e per lui


Se avete poco tempo per andare a cercare il regalo di San Valentino da fare al vostro partner, non dovete assolutamente preoccuparvi: i regali dell'ultimo minuto sono sempre ben apprezzati, specialmente se fatti con il cuore! Ho raccolto per voi 5 idee per lui e 5 idee per lei, quindi degli ottimi spunti per dei regali di San Valentino last minute che mettono d'accordo la coppia! Come stupire, quindi, il vostro lui o la vostra lei?! Ecco come 😊

5 idee regalo per San Valentino per lui

Corso online. È un amante della fotografia? Regalategli un corso online. Sta cercando di imparare una lingua? Regalategli un corso online. Insomma, su internet è possibile trovare veramente di tutto, quindi pensate ad una sua passione e rendetelo felice con un corso online regalato da voi!

Dolce fatto in casa. Se non avete la minima idea di cosa regalargli e volete stupirlo con qualcosa di personalizzato, un dolce home made è sicuramente la scelta migliore. Optate per il suo dolce preferito, oppure focalizzatevi su qualcosa di semplice ma d'effetto. Sul web è possibile trovare tantissime idee da cui poter prendere ispirazione.


Gift card. Se il vostro lui ama leggere, potreste regalargli una gift card spendibile presso una libreria. Altrimenti, se è amante della moda, potreste regalargli un buono da spendere presso il suo negozio preferito.


Lettera d'amore. A San Valentino non è obbligatorio doversi scambiare dei regali materiali, anche una bellissima lettera d'amore può rappresentare uno dei regali più emozionanti di sempre.

Un bracciale. Charm romantici e pieni di amore, scegliete il ciondolo più significativo per voi e aggiungetelo al bracciale da regalare a San Valentino. Uno dei regali last minute più belli da prendere in considerazione!

5 idee regalo per San Valentino per lei

Cena romantica a lume di candela. No, non dovete necessariamente prenotare al ristorante più chic della città, basta saper improvvisare e stupire la vostra lei con una cena preparata direttamente da voi. Quindi, se avete pochissimo tempo a disposizione, optate per un primo piatto veloce e sfizioso e un dolce da sfornare in meno di un'ora! In alternativa, ordinate la cena direttamente da casa (con la tecnologia di oggi tutto è possibile) e pensate a come poter rendere l'atmosfera ancora più romantica, magari scegliendo una playlist romantica e tante candele profumate...

Abbonamento Abiby. Se la vostra lei è appassionata di beauty, potreste prendere in considerazione l'idea di regalarle un abbonamento mensile Abiby della durata di 3 o 6 mesi. In cosa consiste? Ogni mese riceverà a casa una box contenente prodotti di qualità dei brand migliori sul mercato! Un regalo last minute di San Valentino che amerà sicuramente.

Biglietto concerto. Ama ascoltare la musica e il suo artista preferito è in tour? Ecco, prendete lo smartphone e con un click acquistate i biglietti del concerto, resterà sicuramente senza parole!

Mazzo di fiori. San Valentino è l'occasione migliore per regalare alla vostra lei un meraviglioso e incantevole mazzo di fiori. Scegliete il suo fiore preferito, altrimenti andate sul sicuro e regalatele delle meravigliose rose rosse! Se insieme al bouquet le fate trovare un'emozionante lettera d'amore, sarà ancora più felice.

Weekend fuori porta. Il giorno dopo è sabato, quindi perché non mettersi alla ricerca di un posto da sogno poco distante da casa? Prenotate quindi un weekend fuori porta se avete entrambi il weekend libero da impegni e lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad