"Mi scappa una storia" di Elisa Mazzoli: l'albo illustrato con racconti e... canzoni! - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

NEWS

Post Top Ad

Post Top Ad

20 maggio 2020

"Mi scappa una storia" di Elisa Mazzoli: l'albo illustrato con racconti e... canzoni!


Far comprendere ai più piccoli determinati messaggi non è sempre semplice. Con "Mi scappa una storia", invece, è possibile entrare in un mondo fantastico e divertente da cui imparare davvero molto! L'albo illustrato di Elisa Mazzoli, pubblicato dalla casa editrice Coccole Books, è un libro da proporre ai bambini a partire dall'età di 3 anni. Un albo illustrato molto interessante in cui ogni storia termina con una simpatica e divertente canzone da ascoltare direttamente con lo smartphone.

Perché consiglio "Mi scappa una storia"

"Nello stagno c’è un ranocchio dispettoso e prepotente, nella savana tutti bisticciano e in campagna è arrivato un lupo affamato, nella giungla un gorilla arrabbiato sta rompendo tutto, la piccola Camoscia non può giocare con il suo migliore amico e la lezione di nuoto di Mucca Marina viene disturbata da uno squalo tonto."

CoccoleBooks presenta il libro con la seguente frase: "A volte scappano parole o gesti esagerati ma tutto si risolve per chi tira fuori il coraggio di volersi bene!" e io non posso che condividere appieno! Ogni storia, infatti, oltre ad essere molto divertente, nasconde un messaggio molto importante non solo per i bambini, ma anche per noi adulti: dove c'è il bene, tutto si può risolvere nei migliori dei modi. 

Per concludere in bellezza, ogni racconto ha una canzone da ballare e cantare, siete pronte a divertirvi insieme ai vostri bimbi?!



Per acquistare il libro:



Ringrazio la CE per il libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento!

Post Top Ad