Chi sono - collaborazioni & contatti - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

Chi sono - collaborazioni & contatti


Nata nel 1996 e originaria di Roma, sono Chiara e vivo in Puglia con la mia famiglia. Mamma a tempo pieno, blogger e content writer per passione. Adoro pasticciare in cucina, fotografare ogni cosa e navigare sui social. Il mio social preferito in assoluto è instagram dove condivido la mia quotidianità tramite stories, video e foto. Inoltre sulla mia pagina facebook interagisco con i miei seguaci condividendo frasi inerenti al mondo della mamma e i miei post pubblicati sul blog. Potete trovarmi anche su twitter e linkedin.

Ho fondato LVM per poter condividere con altre donne la mia esperienza da genitore, oltre a condividere numerosi consigli non solo sulla vita da mamma ma anche da donna. Il mio blog parla sì di bambini, gravidanza e maternità, ma anche di bellezza, benessere e lifestyle. Tra le categorie possiamo trovare anche una mamma in cucina, tra varie ricette sfiziose per i propri bambini e golosi dolci da fare in casa. Tra una corsa e l'altra, un cambio di pannolino e un giro al supermercato, noi mamme meritiamo di leggere anche del sano gossip e per questo motivo sul blog tratto diversi argomenti a riguardo! Inoltre, condivido la mia esperienza sul mondo del blogging e dei social.

Sono Ambasciatrice del progetto MyMellinBlog per tutto il 2018, un progetto con la Mellin di cui vado molto fiera.



Curo la rubrica "More Coffee For Mom" su RobaDaDonne, creo contenuti per un noto magazine online trattando diversi argomenti come moda, lifestyle, benessere, rimedi naturali e bellezza.

COLLABORIAMO INSIEME? 

Ho collaborato con diverse aziende e brand (in fondo tutti i nomi) e sono sempre disponibile a nuove collaborazioni. Se la tua proposta rispecchia ciò che scrivo e ciò di cui parlo, ti invito a mandarmi un e-mail al seguente indirizzo:
chiara.vitadiunamamma@gmail.com

Garantisco la massima serietà e puntualità, mantenendo sempre la libertà di poter esprimere un mio personale parere. Ogni post in collaborazione terminerà con la scritta "sponsorizzato" o "in collaborazione con...". Sui social utilizzerò l'#ad

Le mie collaborazioni: