Chiedilo al parrucchiere: domande, dubbi e consigli sul mondo dei capelli (il parrucchiere risponde) - La vita di una Mamma | Il Blog per le Mamme

Chiedilo al parrucchiere: domande, dubbi e consigli sul mondo dei capelli (il parrucchiere risponde)


Avere un compagno parrucchiere è fantastico: ti svegli la mattina con i capelli spettinati e lui prende il phon per farti al volo una messa in piega; hai un appuntamento importante dell'ultimo minuto ma hai 5 cm di ricrescita, lui subito corre e ti prepara la tinta; ogni domenica ti fa la tua piega preferita; quando ti prende il matto e vuoi fare un taglio ai tuoi capelli alle 23 di sera, lui prende pettine e forbici e soddisfa ogni tuo desiderio... no ragazze, sto solo sognando. Pensavo sarebbe stato così, invece quando torna dal lavoro ovviamente non ha intenzione di prendere nessun phon in mano, tanto meno di farti un taglio alle 23 di sera. La piega la vedo si e no una volta ogni cinque mesi e quindi mi tocca fare tutto da sola. Che amarezza, eh?!

Il mio compagno Angelo, però, si è voluto rendere utile per le lettrici del blog. Infatti si occuperà di una nuova rubrica dedicata proprio al mondo dei capelli!!

Per chi mi segue su instagram, conosce benissimo la rubrica che sto per presentare: chiedilo al parrucchiere. Il posto in cui, finalmente, ognuna di voi potrà riempire di domande il parrucchiere quando e come vuole, ricevendo tanti consigli e giudizi. Ma prima di tutto, vi racconto un po' del parrucchiere che si prenderà cura di voi...

Chi è Angelo?
Angelo è un giovane ragazzo di 23 anni e lavora come parrucchiere da 5 Ha studiato in un'accademia di Roma dove nel frattempo ha iniziato a lavorare in un famoso salone situato al centro della città. Ha lavorato anche per diverse sfilate e shooting fotografici. 
Da circa un anno è tornato insieme alla famiglia nella sua città natale, senza mai abbandonare la sua passione. Lavora in un noto salone, frequenta corsi di formazione, resta sempre aggiornato sui nuovi prodotti e sulla cura del capello e, da oggi, si prenderà cura di tutte le lettrici di la vita di una mammafornendo a loro i migliori consigli e il suo personale giudizio sul mondo dei capelli.

Quindi, se avete domande, dubbi o volete semplicemente chiedere un consiglio lasciate qui sotto un commento. Cercheremo di rispondere il prima possibile! Mi raccomando, prima di fare la vostra domanda, controllate che non sia presente tra quelle precedenti! :) 

N.b. I commenti possono essere fatti anche in anonimo, quindi non c'è bisogno di alcuna registrazione.